PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lelebonfa ma dove stai modificando le quote delle bancate? non devi modificarle nello specchietto iniziale, ma solo dopo qui, in questo modo le bancate precedenti rimangono intoccate
-
@lelebonfa è stato spiegato sia negli ultimi post che al primo post della discussione della guida del foglio excel. Comunque basta inserire le quote nuove nelle varie tabelle in basso a destra, mettendo 0 alla colonna base se la quota è cambiata, oppure se la quota iniziale non ha sufficiente liquidità scrivi quanto hai bancato e inserisci la prossima quota fino a finire la tua bancata
-
ok grazie, ma poi seguo solo la colonna quote nuove?
-
Ma sei sicuro di aver fatto tutto giusto? Una bancata che da 1.5 va a 1.78 ti abbassa il rating drasticamente. Probabilmente ci vai anche gia in perdita
-
-
la terza partita ha vinto su unibet quindi anche se ho sbagliato mi è andata bene. Ora guardo su dove mettere lo zero perchè non ho capito
-
da quello che ho capito devo lasciare zero su importo abbinato nella colonna quota originale e inserire quello che abbino nella colonna quote nuove, come ho fatto per l'evento 3 giusto?
-
@lelebonfa giusto. E non c'è neanche bisogno di mettere lo zero in "abbinato" nella colonna della quota originale, va bene anche se lasci così come hai fatto qui sotto nell'evento 3
-
per avere un "risultato" più alto possibile che dati devo guardare? rating più alto possibile oppure cercare di avere una quota più bassa possibile ovvero leggerente più di 5?
-
ma la promo di unibet prevede 3 rimborsi settimanali o giornalieri?
-
@protec20 settimnali
-
Heilà,
Sapreste dirmi se le multiple di Better hanno definitivamente smesso di essere profittevoli o meno?
Lo chiedo giusto per evitare di controllare ogni giorno e perdere tempo inutilmente. -
ma con il fatto che per ora su betflag le commissioni sono inferiori al 5% come ci si regola con le bancate se si sceglono alcune partite da bancare su betflag e altre su betfair?
-
@Agron Per quanto ne so Better è diventato lo schifo
Ci sono le quadruple sul tennis, ma appunto sul tennis non su altro -
@protec20 fai ad occhio, ad ora non c'è modo di impostare le commissioni per ogni singola partita
-
@protec20 se puoi, mantieni fisso l'exchange: scegli betfair o betflag
Altrimenti devi andare un po' a stima -
Ragazzi ho fatto una cavolata, ho giocato le tre triple unibet e mi sono dimenticato di accettare la promozione, cosa che ho fatto solo dopo. Come faccio per limitare i danni visto che quelle tre triple non sono qualificanti? please aiutatemi.
-
@curdo se avevi gia partecipato alla promo in precedenza il problema non sorge altrimenti penso che ti convega mettere tutto nel calcolatore delle multiple e giocare una multipla normale, cosi da limitare i danni anche se sicuramente ci sara una perdita
-
@AsterAsterix mai giocata la promo in precedenza, ma comunque in chat mi hanno detto che non sono qualificanti.
Ora ho messo tutto nel multiplicatore così limito, spero sia la strategia migliore. -
@curdo altre strategie non ne vedo il foglio segue dei calcoli per "spalmare" in modo equo la perdita il moltiplicatore invece serve a limitare la perdita la minimo,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet