PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@VisitorQ 1x+under e 1+over come li copri?
-
@camice84 l'1x con un 2 e un over e l'1 + over con una normale bancata + un under
( se giocavi solo l'uno la quota era sotto 1,25, anche se a dire la verità visto che era la prima e la puntata era minima ho bancato solo l'1 ) -
@alles1997 grazie dell'aiuto!
-
@VisitorQ per questi mercati contropunti solo un esito combo, giusto? Per il foglio invece come fai visto che è solo per quadrupla?
-
@IllyrianKing A mano, considerando che la puntata era 40 x 1,35 nella bancata inserisci un pò meno sperando nel rimborso che ne so 20/30, se va bene alla puntata 2 avrai 54 come puntata sottostimi leggermente la bancata che ne so 45 euro, se superi il secondo step hai i dati per il foglio excel 74 euro di puntata 20 rimborso (ose vuoi essere super preciso aggiungi ai 40 quanto perso con le bancate). O puoi partire con il foglio direttamente con il primo evento e accorpi la quota degli ultimi due eventi sul terzo sembra macchinoso ma poi viene facile.
-
@VisitorQ grazie della spiegazione ma mi sembra troppo macchinoso, non sono sicuro si riuscire a calcolare bene gli importi.
In genere quanto riesci a fare? E come mai hai messo solo 40? -
la promozione Unibet sulla quadrupla basta accettarla una volta oppure va riaccettata ogni settimana?
-
@fraser82 basta accettarla una volta
-
@InBorghese dipende, personalmente se si vuole giocare determinate quote per perdere questo comporta solitamente guadagni minori, anche di parecchio, io gioco sempre i migliori rating, questo corrisponde a giocare quote basse e andare spesso a rimborso, anche se da oltre un mese sono andato a rimborso una sola volta, personalmente con 3 multiple uguali solitamente guadagno tra i 10 e i 14€, e a me va più che bene, guadagnarne 6-7(sempre considerando di giocarne 3) con una possibilità maggiore di non andare a rimborso e farne altre non mi sembra molto vantaggioso, ma sono opinioni dettate anche dal tempo che si ha a disposizione
-
Grazie a questa guida sfrutto ogni settimana la promo di unibet. Oggi però mi è arrivata per email un'avviso riguardo a una promo di snai 40%di rimborso fino a 30€ per una quintupla perdente una sola partita serie a. Inoltre questa promozione è ripetibile su premier e liga. C'è qualche altro file che posso utilizzare per poter gioare questa multipla o secondo voi non conviene?
-
@gigionex per le quintuple non ce nessun foglio al momento, in ogni caso non sarebbe profittevole
-
@Chomp96 peccato, la mia avidità da bonus non avrà mai una fine
-
buongiorno a tutti, anche a voi Unibet sta rifiutando le puntate per le multiple?
-
@luca93ermejo
dipende anche dalle partite che metti.. a me è accaduto una volta soltanto -
@Del92 oggi è già parecchie volte che la scommessa va in accettazione e mi rifiutano la puntata. Non ho messo partite strane, tutte di premier e champions league. Comunque non è la prima volta, purtroppo, magari riprovo dopo.
-
@luca93ermejo
capisco, si magari riprova dopo, pure un'altra volta si parlò che nonostante ci fossero solo partite di competizioni maggiori la multipla veniva sempre rifiutata. Dipende dall'operatore -
@VisitorQ ho fatto delle simulazioni e unendo due eventi in uno nel file excel cambia il risultato finale. hai ovviato in qualche modo a questa cosa o semplicemente arrotondi?
-
@Del92 più che altro non capisco perchè ogni volta queste multiple vadano in accettazione, per tutte le altre puntate su unibet non va in accettazione
-
@Grinder io conto i soldi che metto e quelli che escono se non torna mi aggiusto certo se non c'è uno strumento al millesimo ti devi adattare oltretutto se usi doppia chance per abbassare la quota o combo per alzarla e stare vicini all'1,25 devi anche fare i conti con punta punta e ovvi limiti del caso
-
@VisitorQ rileggendo ho visto che copri 1x + under4,5 con un 2. se finisce 3-2 l'hai presa in quel posto eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet