PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@moseppe93 ho appena visto anche io il messaggio, peccato che avevo appena finito di piazzare la multipla
-
@Juelson io la volevo fare e mi sono accorto che non c'era la promozione, e poi ho visto il messaggio..
-
@moseppe93 stupidamente non ho controllato prima di giocarla, visto che bastava accettarla una volta sola la promo e poi rimaneva accettata
-
BEEEENEEE, quindi? Sono finite le promo di sto tipo vero?
-
Ho giocato la multipla questa mattina. Sarà ignorato comunque il bonus?
-
@Akky82 mi sa di si, stessa situazione, spero di sbagliarne almeno due
-
@ezioauditore456 mi sono persa qualcosa? Hanno tolto la promo?
-
@kiky27 Quella di unibet
-
@ezioauditore456 Ma stamattina c era... meno male che ho vinto le bamcate...
Stanno togliendo tutto.. -
ragazzi quindi per chi come me stamattina ha gia' giocato la multipla......me la prendo in saccoccia?
-
Io stamattina ho controllato e c’era e ho piazzato anche le multiple ma che buffoni, chat sto arrivandooooooo
-
@michele05 male che vada si mette tutto nel moltiplicatore e si salva il salvabile
-
che tristezza non ci posso credere
-
Ragazzi un aiutino, Goldbet mi ha mandato una promo per le big five quindi il rimborso nel caso di perdita di una sola partita ma una multipla di 5. Dato che sul foglio ci si ferma a 4, come devo fare? E' comunque sfruttabile? grazie
-
No, che tristezza davvero, io con le 3 multiple e tecniche di ottimizzazione ci facevo sui 18 a settimana... e RIP anche al Lucky Thursday che io facevo ad cazzum e mi aveva già regalato un 150 euro dall'inizio di ottobre.
Speriamo tornino davvero nel 2019, ora aspettiamo il calendario dell'avvento ma ho paura che sia un contentino e in fin dei conti un'inc(censura) pazzesca! -
@gnomix6 tecnicamente il principio è lo stesso delle quadruple, ma una quintupla difficilmente sarà profittevole, in ogni caso manca anche il foglio per poterla fare
-
seh buonanotte........
-
Unibet se ufficialmente entrato nella lista dei book che odio!
-
buonasera, ho contattato la chat e mi hanno detto che anche se la multipla è stata piazzata pria del messaggio non vale come qualificante, come posso evitare di perdere troppo da questa multipla? la metto nel multiplicatore in modalità normale?
-
Mi sa che posso prelevare un po' di saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet