PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Raga ma con le quadruple di unibet quanto si riesce a tirar fuori?
-
ragazzi ho paura di non poter avere il pc a disposizione per bancare tutto il week end la multi 72 sono tentato dal farla ma allo stesso tempo ho paura..
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ma infatti @Dado93Giu @bet-luca ragazzi dovete diffondere la vostra conoscenza anche a noi neofiti. Come dice Seneca:"Quando insegni, impari...".
io ho messo il napoli ma e' stata una giocata da ludopatico del MB, IMHO
meno male che ho coperto la samp veramente bene
-
@kalos dipende tantissimo dalle quote ma insomma il valore atteso secondo me e' intorno a 2, ottimo per una puntata di 10
io la ho giocata un paio di volte ma sempre lasciando una partita scoperta
l'ottimo @cheesburger ha anche fatto un foglio per le quadruple
-
@liuck92 cellulare no ? allora non rischiare e' una leva enorme
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger @demon23 che poi tipo il 50% di sconto ce l' avranno tipo @Dado93Giu o @bet-luca...
magari....
-
@bet-luca si però invece di adulare, tira fuori il foglio alternativo con la funzione di utilità alternativa
-
@bet-luca non ho mai provato con il cellulare..ho paura di non poter star dietro a file excell ecc..ecc. peccato..mi ispirava molto questa giornata
-
è difficile questo fine settimana.. perchè le migliori sembrerebbero (per la multi)
-sampdoria
-napoli
-fiorentina
però i rischi sono tanti...la sampdoria scommettendoci ora potresti bancarla domani a @1,57 visto che è in calo su tutti i book
il napoli è in salita in tutti i bookmaker e sarà ancora più in salita nelle ultime ore se verrà confermato il forfait di insigne e poi non (anche se penso vinca) non è così scontato contro un inter che si chiuderà sicuramente...
La fiorentina dovrebbe essere quella che scende di più però a mio avviso rischia anche di salire..è rinomato il fatto che la fiorentina (anche storicamente) renda difficili le partite facili e non mi stupirei affatto se ci scappasse un x.. infatti è in aumento in molti bookmaker .. a questo punto con queste considerazioni mi giocherei:
-sampdoria @1.53 bancata [email protected] anche se proverei a bancarla a @1.55/57
-chievo verona @1.87 bancato a 1.93 al momento anche se proverei @1.91
-juventus @1.42 bancata a @1.47 e proverei anche @1.45 da bancare sicuramente prima delle formazioni ufficiali (secondo me scenderà se il napoli non dovesse vincere altrimenti rimarrà stabile a meno che non ci sia qualche news).. visto che in questo momento odio la juve potrebbe essere meno rischioso andare sulla fiorentina...Se non ho fatto male i calcoli dovrebbe venire +7,16... che potrebbe aumentare..
Sono alle prime armi quindi fate finta che sia una conversazione tra me e me non fidatevi -
@liuck92 ti capisco io lascerei perdere e mi godrei la vita
-
Napoli si abbina a @1.55. Non l'ho messo in Better, ma almeno l'ho primo nella RELAX preso a @1.65
-
@tmbfc io terzo nella relax ma presa la prima parte a @1.67
ma c'è stata qualche news anti-Inter? un crollo verticale il Napoli proprio.... tipo Icardi non gioca...spero vinca la Samp (che invece non ho ancora abbinato e che mi pare purtroppo in salita) così almeno recupero abbinando il resto
-
@cheesburger buongiorno. Già che sei in linea, come mai nel foglio non viene mai una percentuale rating sopra il 100%. Una volta superata la soglia inizia a decrescere
-
@cheesburger non che io sappia. E comunque ora mi servirebbe si abbassasse la X per non rimetterci con la promo di Bwin...
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger buongiorno. Già che sei in linea, come mai nel foglio non viene mai una percentuale rating sopra il 100%. Una volta superata la soglia inizia a decrescere
non mi ero mai accorto c'era un errore nella formula, l'ho corretta
lo puoi già riscaricare (thanks)
-
@kalos intenditori io e te eh? guarda l'Inter a @7.0
-
@Dado93Giu la tiriamo ancora 'sta bancata della Samp o ce la prendiamo alta?
-
@cheesburger cmq io ste quote non le capisco proprio non mi spiego il crollo verticale dell'Inter o.O
-
@demon23 siamo 2
o c'è stata qualche news che mi sfugge... o boh?!?
-
@cheesburger @demon23 è che voi non avete la palla di vetro (o semplicemente non avete visto bene quanto giochi male l’Inter ahah)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet