PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ok grazie
-
Raga buongiorno. Nella firma di bet-luca non trovo niente. Vale quel link in alto sia per le 3-1 e 4-1 perdente?
-
@aragua io nella firma di @bet-luca trovo "Il mio foglio delle triple : https://bit.ly/2r8Ni6m"
-
@Grinder non lo vedevo. Grazie
-
Quelle SNAI in cui ti rimborsano se la tua giocata perde e la partita finisce 0-0 è sfruttabile in qualche modo simile?
-
@Horizof Fa la prova col calcolatore condizionato
-
@Horizof Se ti vuoi dare una risposta da solo guarda quanto quota il punteggio esatto 0-0 in quella partita, quello che ti regalano è quella puntata, es se il bonus scatta sino a 30 euro e lo 0-0 quota 11 ti danno una puntata di circa 3 euro gratis che puoi contropuntare con un over 0,5 alla fine se non trovi quote adeguate è veramente un guadagno di centesimi.
-
Questo post è eliminato! -
Come vi regolate quando dovete piazzare la quintupla col foglio della quadrupla? Ho letto che qualcuno di voi piazza la prima e, in base al risultato di essa, utilizza il foglio dalla seconda; non mi è chiaro come si debba bancare la prima e proseguire col foglio.
Per favore, se qualcuno di voi ha la pazienza di spiegarmelo, gliene sarei molto grata. -
@Bamby se scorri i mess più in su te lo spiega chi la fa... Non le faccio , e non saprei cm aiutarti..
-
@Bamby stavo cercando anche io tra i mess ma è come trovare un ago in un pagliaio, xò un pò di tempo fà ricordo che se ne parlava...
-
@Bamby se riesci a ricavare qualcosa dalla promo di better complimenti... Ho fatto delle simulazioni con una quadrupla e mi venivano guadagni irrisori se nn negativi... Figurati in quintipla!! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@TheHawk con quella di unibet facevi cifre irrisorie o in perdita?? Erano circa 14-15 euro facili facili... se non andavi a rimborso lo rifacevi...
-
@kiky27 questa è n altra cosa... Fidati... Prova a mettere le quote di better nella quadrupla con rimborso 50%(e nn 100 come unibet) immagina di dover aggiungere un altra partita e fai I calcoli...
-
@TheHawk mi riferivo a quella di Goldbet di € 5 da fare entro stasera, ma forse non ne vale comunque la pena.
Mi avrebbe fatto, comunque, piacere capire per imparare ad essere autonoma anche in questo. -
@TheHawk lo so, infatti non la faccio , troppo calcoli
-
Avevo un pò di tempo libero e mi sono letto un pò le spiegazioni e qualche commento.
Mediamente, giusto per farmi una idea più precisa, il guadagno netto che si riesce ad ottenere con questo metodo a quanto ammonta ? -
@NinjaBeppe dipende dai bonus che vengono proposti
-
@NinjaBeppe dipende da promo a promo
-
buonasera a tutti, voi avete ricevuto i 30€ di rimborso per l'ultima multipla settimanale di unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet