PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc io terzo nella relax ma presa la prima parte a @1.67
ma c'è stata qualche news anti-Inter? un crollo verticale il Napoli proprio.... tipo Icardi non gioca...spero vinca la Samp (che invece non ho ancora abbinato e che mi pare purtroppo in salita) così almeno recupero abbinando il resto
-
@cheesburger buongiorno. Già che sei in linea, come mai nel foglio non viene mai una percentuale rating sopra il 100%. Una volta superata la soglia inizia a decrescere
-
@cheesburger non che io sappia. E comunque ora mi servirebbe si abbassasse la X per non rimetterci con la promo di Bwin...
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger buongiorno. Già che sei in linea, come mai nel foglio non viene mai una percentuale rating sopra il 100%. Una volta superata la soglia inizia a decrescere
non mi ero mai accorto c'era un errore nella formula, l'ho corretta
lo puoi già riscaricare (thanks)
-
@kalos intenditori io e te eh? guarda l'Inter a @7.0
-
@Dado93Giu la tiriamo ancora 'sta bancata della Samp o ce la prendiamo alta?
-
@cheesburger cmq io ste quote non le capisco proprio non mi spiego il crollo verticale dell'Inter o.O
-
@demon23 siamo 2
o c'è stata qualche news che mi sfugge... o boh?!?
-
@cheesburger @demon23 è che voi non avete la palla di vetro (o semplicemente non avete visto bene quanto giochi male l’Inter ahah)
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@demon23 siamo 2
o c'è stata qualche news che mi sfugge... o boh?!?
difatti che e' successo ?
io son contento e comincio a comprare un poco di Napoli, pero' iersera volevo lanciare la quadrupla e la RELAX e per pigrizia non l'ho fatto mannaggia, stamattina procedo
-
@dado93giu sulla Samp? aspetti sempre @1.55?
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger @demon23 è che voi non avete la palla di vetro (o semplicemente non avete visto bene quanto giochi male l’Inter ahah)
io ho la Samp in carico a 1.55 bancata bene in settimana ed il Nappule a 1.63
Speriamo che duri e Forza Sampdoria !
-
@cheesburger a questo punto penso che vado a 1.58 o giú di lí tanto recupero col crollo super del Napoli.
Per quanto sia non mi piace rischiare e il rischio che la Samp si alzi, per quanto improbabile, esiste sempre
-
io ho chiuso a 1.58 tutta la samp
cazzarola il napoli e' talmente basso che devo rivedere le terne originali, in un attacco di ottimismo l'avevo caricato a 1.65 quando era bancabile a 1.69 ma cosi' mi tocca lavorare
-
@dado93giu che dici lo ricalcoliamo bancato a 1.55 ?
non vorrei peccare di ottimismo ma mi sembra orientato cosi anche se non capisco il perche'.
mi va oltre i 10 pure la SNAI
-
@bet-luca io l'ho ricalcolato da 0, anche perché la Samp ce l'ho praticamente ancora tutta da abbinare.
-
@dado93giu si anch'io sto ricalcolando, la samp l'ho gia' chiusa a 1.58 ma ricalcolando il Napoli devo comprarne ancora parecchia, poco male
a quanto stai mettendo il napoli in bancata ? Io sono indeciso tra 1.55 e 1.58
-
@bet-luca 1.55
-
comunque dovreste ringraziarmi.... se avessi giocato la MULTI ieri adesso il Napoli starebbe a @1.80 minimo
invece non l'ho giocato e... taaaaaac!
-
Carissimi grazie a @bet-luca per le info su unibet. Essendo iscritto lì da poco ci devo dare un' occhiata. per ora a bocce ferme parto con un ottimo +11 e qualcosa e ho vinto anche 28 centesimi alle virtual. Si @cheesburger dovevamo giocarla ieri, comunque onestamente non sono così pentito di averla giocata oggi. Se il napoli fosse salito anche di un po' sarebbe stata un' ecatombe. Ho puntato la samp a 1.55 e vorrei bancarla alla pari o addirittura a 1.52 ma vediamo...il napule l' ho preso a 1.53 e per ora ho abbinato la parte obbligatoria a 1.55. La fiorentina invece è stabile per ora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet