PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Bamby stavo cercando anche io tra i mess ma è come trovare un ago in un pagliaio, xò un pò di tempo fà ricordo che se ne parlava...
-
@Bamby se riesci a ricavare qualcosa dalla promo di better complimenti... Ho fatto delle simulazioni con una quadrupla e mi venivano guadagni irrisori se nn negativi... Figurati in quintipla!! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@TheHawk con quella di unibet facevi cifre irrisorie o in perdita?? Erano circa 14-15 euro facili facili... se non andavi a rimborso lo rifacevi...
-
@kiky27 questa è n altra cosa... Fidati... Prova a mettere le quote di better nella quadrupla con rimborso 50%(e nn 100 come unibet) immagina di dover aggiungere un altra partita e fai I calcoli...
-
@TheHawk mi riferivo a quella di Goldbet di € 5 da fare entro stasera, ma forse non ne vale comunque la pena.
Mi avrebbe fatto, comunque, piacere capire per imparare ad essere autonoma anche in questo. -
@TheHawk lo so, infatti non la faccio , troppo calcoli
-
Avevo un pò di tempo libero e mi sono letto un pò le spiegazioni e qualche commento.
Mediamente, giusto per farmi una idea più precisa, il guadagno netto che si riesce ad ottenere con questo metodo a quanto ammonta ? -
@NinjaBeppe dipende dai bonus che vengono proposti
-
@NinjaBeppe dipende da promo a promo
-
buonasera a tutti, voi avete ricevuto i 30€ di rimborso per l'ultima multipla settimanale di unibet?
-
@luca93ermejo Se ti riferisci ad oggi no in quanto la promo è scaduta la settimana scorsa quindi oggi non tocca nulla.
-
@DeanWinchester mi riferivo a quella di lunedi scorso, in chat mi dissero che se fosse stata giocata entro le 18 avrei ricevuto il rimborso in caso di 1 errore
-
@luca93ermejo A molti hanno detto che, invece, non lo avrebbero ricevuto perché scaduta
-
@luca93ermejo io l'ho ricevuto ma l'ho dovuto chiedere in chat (inoltre questi infami mi hanno dato tre bonus da 10 anziché uno da 30)
-
@AsterAsterix ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@luca93ermejo io l'ho ricevuto ma l'ho dovuto chiedere in chat (inoltre questi infami mi hanno dato tre bonus da 10 anziché uno da 30)
Scusa te l'ha sbloccato l'operatore? Perchè quello con cui ho parlato ha fatto una segnalazione e devo aspettare una email di risposta.
-
@Robygixxer si
-
anche io l'ho ricevuto dopo averlo richiesto, però 3 bonus da 10 da attivare e giocare separatamente
-
Io l'ho appena ricevuto, non direttamente, ma dopo la segnalazione inviata dall'operatore della chat ieri.
-
io l ho chiesta in chat ....e mi è stata accreditato immediatamente
-
ragazzi qualcuno iscritto su betrally......sa come funziona la loro promo?......loro con una multipla di 4 eventi se sbagli una restituiscono una freebet da 20 euro.....ma nn riesco a capire quanto va giocato per ottenere questa freebet....qualcuno ha info in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet