PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dollarsmile devo impostare nel foglio di calcolo 20 euro con rimborso 20?......essendo una freebet pero' come andrebbe calcolata?
se tu la fai, come imposti il foglio? -
@Chomp96 tempo fa ho letto che c'era un modo per sfruttare le multiple a rimborso con 5 eventi usando il foglio excel da 4 eventi, ma non ritrovo la conversazione in mezzo a tt questi messaggi... potresti ricordarmi come si sfruttavano? grazie
-
-
@Marekele10 ti giuro che non me l'hanno mandato
-
@Fgs si figurati ti credo, puoi solo cercare di contattare di nuovo l'assistenza magari trovi un operatore più buono
-
@Chomp96 ok ok vediamo se con il tuo tag risponderà, grazie mille. Se qualcun altro mi può illuminare gliene sarei grato
-
@xsh3llx lessi anche io il suo metodo ma era qualcosa di molto empirico ed inoltre neanche lui si spiego chiaramente cosa facesse, era qualcosa di richioso percio faceva dei buoni guadagni
-
@xsh3llx esatto.. Senza rischiare nn si può sfruttare... 5 partite sn troppe
-
@AsterAsterix @TheHawk grazie della delucidazione... volevo capire in cosa consisteva...xke non ricordo... ed ero curioso
-
@AsterAsterix si molto empirico perchè se a ogni evento perdi qualcosa difficilmente recuperi qualcosa sui 5 eventi quindi la prima la giochi cercando di generare subito un minimo guadagno. Io cerco solo di accorpare due o tre eventi in uno per usare il foglio sennò faccio a mano magari senza partire con 100 euro.
-
@VisitorQ ma avresti da fare un esempio perché non capisco la questione di come unire gli eventi
-
@AsterAsterix Puntata iniziale 20 rimborso 10
evento 1 @ 1,26
evento 2 @ 1,28
evento 3 @ 1,35 ) evento 3Bis 1,35 x1,40 x1,25 = @ 2,36
evento 4 @ 1,40
evento 5 @ 1,25
primo step - se superi i primi due eventi vincenti indichi puntata iniziale 20+ resp evento 1 e evento 2, circa altri 10 diciamo - quindi rimetti per gli ultimi 3 eventi le quote corrette e per il primo fai una brutale somma dei costi sostenuti invariato il rimborso. Puoi magari sottostimare di qualche euro la responsabilità fino al primo evento perdente confidando nel rimborso eventuale, e anche seguirla live se vedi quote favorevoli ti aggiusti. Considera sempre la legge di Murphy dietro l'angolo. -
@VisitorQ cavolo allora avevo intuito bene, devo provare a fare qualche simulazione magari riesco a rifinirlo per bene
-
Anche questa settimana Eurobet propone una multipla non sfruttabile
-
@CRL appena visto......
-
-
@gosh99 sul tennis è rischiosa considerando che molto spesso vengono rimandati o annullati
-
Ragazzi so che nn esiste il foglio a 5 eventi....ma oggi Goldbet propone un rimborso del 100% su 5 eventi.....abbiamo modo di farla?
-
@michele05 No, la Big5 di Goldbet prevede spesso partite che giocano in contemporanea.
-
Ok....ma in generale un foglio a 5 eventi....su internet magari...non esiste nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet