PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 sempre nel caso precedente, vista la responsabilità elevata e le bancate così alte come consigli di procedere nella scelta delle partite per essere certi di avere abbastanza liquidità per bancare? Nelle competizioni di serie A difficilmente si ha così tanta liquidità, nella premier forse si può trovare.. Senza considerare che con le cifre in ballo si fa subito a farsi male per un cambio di quote, mi sembra un po' rischiosa anche se i guadagni sono potenzialmente alti specialmente nel caso in cui non si vada a rimborso alla prima multipla! Qualche consiglio prima di avventurarsi?
-
@InBorghese di solito queste multiple non richiedono un altissima liquidità, quella dello screen sopra è un caso a parte, le partite devi sceglierle sui migliori campionati, soprattutto quelle finali della multipla, la serie A comunque è quella che ha maggiore liquidità, a parte partite tra squadre minori, i guadagni sono gli stessi sia che si vada a rimborso che se non si va, per i cambi di quote non si può fare molto, è il rischio intrinseco di ogni multipla, al massimo si possono sovrastimare a priori un po le quote banca successive così da ammortizzare eventuali cambi di quote
-
Raga io vorrei provare a calcolare la multipla in promo di better rimborso fino a 50€ ma deve avere 5 partite...come posso fare? che devo modificare nel file?
-
Scusate una domanda dal momento che sto utilizzando il foglio per qualche simulazione con l'obiettivo di capire come operare nelle promo su multiple a tre eventi dove si riceve il rimborso se se ne sbaglia una. Nel caso di due eventi nn vincenti, la multipla si chiude sempre in perdita?
-
@marg2980 hai il guadagno su betfair con 2 eventi persi... e ti fermi a bancare
-
@marg2980 se il foglio ti indica una vincita teorica positiva significa che va in positivo in ogni caso, pur perdendo la multipla (variazione di quote permettendo)
-
@kiky27 @Grinder grazie per le risposte ...proverò a riscaricare il foglio e riproverò per togliermi ogni dubbio....perché con due eventi persi è vero che ho il guadagno su Betfair ma è pur vero che ho speso per giocare la tripla...e la somma delle prime due bancate è sicuramente inferiore al valore della tripla giocata (generando una perdita).....dal foglio nn mi è chiaro come viene calcolato il valore teorico....se è la media di tutti gli esiti possibili è possibile che qualcuno di questi generi un ritorno negativo ma nel complesso pesando in modo eguale tutti gli eventi il ritorno atteso sia positivo....l'interrogativo di fondo quindi: si tratta di strategia a ritorno garantito (quote permettendo) o a ritorno probabile?
Se ho detto qualche fesseria nn abbiate timore alcuno per farmelo notare -
@marg2980 1) il rimborso deve ess3re al 100% se no si rischia di andare in perdita, se cambiano drasticamente le quote banca
2) il guadagno è sicuro a meno che non cambiano le quote banca di tanto
3) se ci posti uno screen di un esempio che stai facendo con le quote inserite possiamo aiutarti a capire meglio il foglio, dove guardare il guadagno ecc.. perché è più semplice a farlo che a spiegarlo a parole... -
@kiky27 grazie mille....riprovo...se mi venissero dubbi posto una print screen così è più facile farmi capire....grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, utilizzando il file 4 giocate ho notato che con il rimborso 40% max 30€ se perdi le prime due (e quindi non hai diritto al rimborso) non copri la puntata di partenza (75€)...mentre usando il 3 giocate (rimborso 30% max 30€) si fa profitto abbondante anche se perdi le prime 2 (circa 20€)...cosa ho sbagliato?
-
@lory80 capito, nella voce rimborso si deve scrivere la somma della cifra puntata + il bonus e tutto si raddrizza ;))
-
Buon giorno, ieri ho giocato una quintupla con la possibilità di avere un rimborso del 50% se ne sbaglio una. Visto che gli strumenti sono soltanto per la tripla o quadrupla l’ho giocata normalmente! Oggi mi chiedo se visto che due le ho indovinate se posso utilizzare il foglio excell come se fosse una tripla? Qualche esperto che mi può aiutare, come imposto il tutto?
-
@savealcamo le hai bancate le prime 2?
-
@savealcamo si, è possibile farlo, metti nel foglio delle quadruple nella prima quota la moltiplicazione tra le due quote che hai preso e la terza che deve ancora giocare, in corrispondenza di questa quota metti la quota banca della sola terza partita che appunto è ancora in corso, per la quarta e la quinta metterai le quote punta e banca normalmente, poi banca quanto ti dice il foglio
-
@TheHawk no non ho bancato
-
@Chomp96 grazie mille, ci provo
-
@savealcamo allora fai quello che dice chomp ma con il foglio delle triple nn quadruple
-
Ma la promo di unibet è ancora disponibile? Perché dal link me la fa vedere, ma altrimenti non riesco a trovarla sul sito
-
@delbico
no non più per ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet