PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, utilizzando il file 4 giocate ho notato che con il rimborso 40% max 30€ se perdi le prime due (e quindi non hai diritto al rimborso) non copri la puntata di partenza (75€)...mentre usando il 3 giocate (rimborso 30% max 30€) si fa profitto abbondante anche se perdi le prime 2 (circa 20€)...cosa ho sbagliato?
-
@lory80 capito, nella voce rimborso si deve scrivere la somma della cifra puntata + il bonus e tutto si raddrizza ;))
-
Buon giorno, ieri ho giocato una quintupla con la possibilità di avere un rimborso del 50% se ne sbaglio una. Visto che gli strumenti sono soltanto per la tripla o quadrupla l’ho giocata normalmente! Oggi mi chiedo se visto che due le ho indovinate se posso utilizzare il foglio excell come se fosse una tripla? Qualche esperto che mi può aiutare, come imposto il tutto?
-
@savealcamo le hai bancate le prime 2?
-
@savealcamo si, è possibile farlo, metti nel foglio delle quadruple nella prima quota la moltiplicazione tra le due quote che hai preso e la terza che deve ancora giocare, in corrispondenza di questa quota metti la quota banca della sola terza partita che appunto è ancora in corso, per la quarta e la quinta metterai le quote punta e banca normalmente, poi banca quanto ti dice il foglio
-
@TheHawk no non ho bancato
-
@Chomp96 grazie mille, ci provo
-
@savealcamo allora fai quello che dice chomp ma con il foglio delle triple nn quadruple
-
Ma la promo di unibet è ancora disponibile? Perché dal link me la fa vedere, ma altrimenti non riesco a trovarla sul sito
-
@delbico
no non più per ora -
queste promo esistono ancora?
-
@gabry8888 purtroppo no
-
@Marekele10 in nessun sito?
-
@gabry8888 è finito tutto da un po'..
-
@Andrea320 sono ritornato dopo sei mesi e hanno levato tutto...ricorrenti sempre meno...come facciamo ora per fare promo?
-
Ragazzi, la promo sul sito di Snai non è sfruttabile?
-
@cinghiale penso di si, stavo guardando anche io la stessa cosa, faccio delle prove e vedo come funziona e se conviene.
-
@cinghiale quella sulla premier league?
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
rimborso
Ma sulla promo che se si sbaglia 1 su 3 si ha il rimborso, nel caso se ne sbagliassero 2 cosa succede ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet