PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@savealcamo le hai bancate le prime 2?
-
@savealcamo si, è possibile farlo, metti nel foglio delle quadruple nella prima quota la moltiplicazione tra le due quote che hai preso e la terza che deve ancora giocare, in corrispondenza di questa quota metti la quota banca della sola terza partita che appunto è ancora in corso, per la quarta e la quinta metterai le quote punta e banca normalmente, poi banca quanto ti dice il foglio
-
@TheHawk no non ho bancato
-
@Chomp96 grazie mille, ci provo
-
@savealcamo allora fai quello che dice chomp ma con il foglio delle triple nn quadruple
-
Ma la promo di unibet è ancora disponibile? Perché dal link me la fa vedere, ma altrimenti non riesco a trovarla sul sito
-
@delbico
no non più per ora -
queste promo esistono ancora?
-
@gabry8888 purtroppo no
-
@Marekele10 in nessun sito?
-
@gabry8888 è finito tutto da un po'..
-
@Andrea320 sono ritornato dopo sei mesi e hanno levato tutto...ricorrenti sempre meno...come facciamo ora per fare promo?
-
Ragazzi, la promo sul sito di Snai non è sfruttabile?
-
@cinghiale penso di si, stavo guardando anche io la stessa cosa, faccio delle prove e vedo come funziona e se conviene.
-
@cinghiale quella sulla premier league?
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
rimborso
Ma sulla promo che se si sbaglia 1 su 3 si ha il rimborso, nel caso se ne sbagliassero 2 cosa succede ?
-
io non trovo il foglio di calcolo per le triple
-
@NinjaBeppe succede che si ha i guadagni direttamente sull'exchange senza dover aspettare il bonus
-
@Chomp96 avresti gentilmente il foglio excel per le triple?non lo trovo da nessuna parte
-
@gabry8888 basta andare sul profilo di questo utente https://ninjaclub.ninjabet.it/user/bet-luca e aprire un suo post, vedrai nella firma il link per scaricare il foglio delle triple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet