PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lory80 era better? -20 ma da ricevere rimborso?
-
@kiky27 non dico il broker, ma -20€ sia con rimborso che senza...se vinco o perdo e mi rimborsano ho generato -20€
-
Ragazzi questa invece è sfruttabile?
Scommetti (pre-match; min. tripla/max quintupla) sull’1X2 (FINALE, HANDICAP, 1° TEMPO) degli incontri di LIGA SPAGNOLA, COPPA DI FRANCIA ed FA CUP in programma tra venerdì 4 e lunedì 7 gennaio; se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto come da schema seguente:
● ne sbagli 1 su 3 ti restituiremo il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
● ne sbagli 1 su 4, ti restituiremo il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
● ne sbagli 1 su 5, ti restituiremo il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ATTENZIONE:
● per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
● la scommessa può combinare avvenimenti delle varie manifestazioniCosa aspetti?
SUPERBONUS: WEEKEND COL KASKO!
Cogli il #MomentoSNAI. -
@gabry8888 non è profittevole
-
@lory80 quella voce a prescindere che ci sia o meno va usata solo se effettivamente ce un bonus maggiorazione su quella multipla, se non ce non va messo, anche se nel foglio delle triple ce quella voce
-
Raga avrei una domanda....queste promo che fa spesso SNAI sn sfruttabili con il sistema spiegato qui? Inoltre il nei campi PUNTA - RIMBORSO - BONUS dovrei inserire se nn ho capito male (nella fattispecie x questa promo) P 100€, R 30€ B 30% Qui inoltre aggiungo una simulazione fatta con le quote SNAI.
-
@Chomp96 Non capisco perche rispondendo a Grabry888 hai detto che nn sia profittevole...dalla simulazione che ho fatto mi pare di capire che il guadagno netto sarebbe 24,55€ o sbaglio?
-
@enzobascio89 bonus 30% cosa indica?
-
@kiky27 che su 100€ se ne sbaglio una ricevo 30€
-
@enzobascio89 no... devi mettere la % che ti da la schedina la dopo un tot di eventi e quota ti da una % di bonus, il rimborso lo metti su rimb
-
@kiky27 perdonami ma nn ti seguo...nn ho capito che devo fare
-
@enzobascio89 allora, il rimborso 30 lo metti su rimborso mentre nella %bonus metti quella maggiorazione che ti da la multipla, 5-10-15 %in base al book e al tot di eventi che inserisci nella multipla... Non so se mi sono spiegata... se vai su un book metti 3-4 quote in multipla noti che è maggiorata la quota totale
-
-
@enzobascio89 purtroppo non ce niente al momento
-
@kiky27 grazie x le info
-
@enzobascio89 figurati
-
da cosa è dato il profitto di 47 euro?
Tenendo conto che la multipla è perdente si ha:
-99 euro ( importo multipla) + 30 ( importo rimborso) + 85.05 ( vincita prima bancata) -7.27 - 9.20 ( bancate perse) = 0 -
@narutoninja ma è una multipla che hai fatto realmente? hai compilato tutti i campi con gli importi delle bancate?
-
@Chomp96 si, mi sembra di aver fatto tutto. versione 1.7.1b del foglio
-
@narutoninja probabilmente ce qualche errore nel foglio, non vedo le quote banca della seconda e terza partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet