PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 Non capisco perche rispondendo a Grabry888 hai detto che nn sia profittevole...dalla simulazione che ho fatto mi pare di capire che il guadagno netto sarebbe 24,55β¬ o sbaglio?
-
@enzobascio89 bonus 30% cosa indica?
-
@kiky27 che su 100β¬ se ne sbaglio una ricevo 30β¬
-
@enzobascio89 no... devi mettere la % che ti da la schedina la dopo un tot di eventi e quota ti da una % di bonus, il rimborso lo metti su rimb
-
@kiky27 perdonami ma nn ti seguo...nn ho capito che devo fare
-
@enzobascio89 allora, il rimborso 30 lo metti su rimborso mentre nella %bonus metti quella maggiorazione che ti da la multipla, 5-10-15 %in base al book e al tot di eventi che inserisci nella multipla... Non so se mi sono spiegata... se vai su un book metti 3-4 quote in multipla noti che Γ¨ maggiorata la quota totale
-
@kiky27 ah ok...nn ti avevo capito...quindi nel caso di SNAI nn danno percentuale di maggiorazione se nn si inseriscono almeno 5 eventi quindi andrei in perdita di 1,26β¬ e come diceva @Chomp96 nn Γ¨ profittevole...giusto? Quindi obbiettivamente c'Γ¨ qualche promo simile che ad oggi si puo sfruttare?
-
@enzobascio89 purtroppo non ce niente al momento
-
@kiky27 grazie x le info
-
@enzobascio89 figurati
-
da cosa Γ¨ dato il profitto di 47 euro?
Tenendo conto che la multipla Γ¨ perdente si ha:
-99 euro ( importo multipla) + 30 ( importo rimborso) + 85.05 ( vincita prima bancata) -7.27 - 9.20 ( bancate perse) = 0 -
@narutoninja ma Γ¨ una multipla che hai fatto realmente? hai compilato tutti i campi con gli importi delle bancate?
-
@Chomp96 si, mi sembra di aver fatto tutto. versione 1.7.1b del foglio
-
@narutoninja probabilmente ce qualche errore nel foglio, non vedo le quote banca della seconda e terza partita
-
-
Segnalo che su Eurobet sembra esserci una promo sfruttabile sugli eventi di FA Cup del weekend
-
@narutoninja probabilmente Γ¨ un problema del tuo foglio, l'ho appena riscaricato e non da quel problema, prova a riscaricarlo, forse hai cancellato per sbaglio qualche variabile
-
Ragazzi non l'ho mai usato prima questo metodo, ma il profitto da dove si vede? PerchΓ© leggo sia la voce "Risultato" che quelle con i vari esiti della multipla e danno numeri molto diversi tra di loro. Parlo del foglio delle quadruple
-
@delbico il profitto lo vedi nella voce risultato sotto la voce vincita potenziale
-
@Chomp96 Ed Γ¨ il profitto qualsiasi sia il risultato della multipla o solo il migliore? Grazie, tempestivo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet