PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Non c'è quota minima per singola selezione in quella Eurobet giusto?
-
@gigihamsik no tranquillo
-
Ciao, ho rifatto una simulazione con quote più basse... ed effettivamente un minimo di profitto è presente:
ma non mi spiego per quale motivo se inserisco per esempio che la quota della seconda bancata cambia il risultato rimane invariato:
tks!
-
@Betforce sto avendo lo stesso problema, ti ricordi per caso dove hai trovato l'inghippo?
-
Ragazzi scusate sto cercando di scaricare il file per le quadruple ma non capisco perchè una volta inserite le quote non mi compaiono gli importi da bancare
-
@Bruno86 dovrebbe darti solo la prima bancata le altre di valorizzano man mano che metti V o P sugli esiti degli eventi
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 riuscite a darmi supporto?
Grazie! -
@maudit ok ora funziona...ma questo file si può scaricare per usarlo offline?
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato il multiplone, guardando relativamente alla liquidità (domani non ho tantissimo tempo).
Tecnicamente per la prima partota, ad ora, vorrei contropuntare. Ditemi se sbaglio:
1ma partita. Invece che bancare vorrei contropuntare. Faccio quota/(quota-1) e trovo il controvalore della bancata (chiamo X )
Però c’è la commissione. Quindi faccio (X-1)x.0.95=Y
Y è il valore che metto nella quota della bancata della prima partita e punta la responsabilità che mi dice la prima griglia.
Corretto? -
Comunque ogni volta che mi ritrovo ad usare questo foglio Excel penso a quanto sia geniale e come siano possibili così pochi +1
-
@maudit perché quando banchi, devi scrivere l'importo abbinato e la quota
-
@zez0096 dove esattamente devo riportare abbinato e quota?
ho notato che mi dà copertura parziale, quindi come devo agire?
-
se la quota resta invariata, devi solo scrivere l'importo abbinato (sotto la riga gialla, dove tu ora hai scritto 8,46), mentre se la quota della bancata cambia, o non viene abbinata del tutto, scrivi la quota ed il relativo importo abbinato nella sezione "quote nuove"... comunque nella guida è spiegato meglio di quanto stia cercando di fare io adesso aahah
-
@zez0096 sì sì nella guida è riportato cosa compilare...
Non mi era chiaro per quale motivo il valore del "risultato" che dovrebbe essere il guadagno non cambiasse nonostante mettessi un valore di bancata della seconda quota alto... in realtà i valori che cambiano sono nello schemino risultati possibili -
Ma hai cambiato gli screen? Ieri mi pareva chiedessi della copertura parziale ahah
-
Ma la cella "risultato" indica il guadagno che avrò alla fine di tutto? Perché mi segna 2,10€ e mi sembra un po' poco considerando che dopo la multipla di 30€ si riceve un bonus di altrettanti 30€ mantenendo i rating delle 4 partite tra il 92% e il 95%...sto sbagliando qualcosa?
-
@JayL22 il guadagno che vedi comprende gia il bonus che si potrebbe ricevere, dipende tutto dalle quote che utilizzi
-
@AsterAsterix Ok quindi sostanzialmente è normale che non si abbia un guadagno elevato?
-
@JayL22 in giro ho letto che il guadagno è dai 2 ai 7, ammesso e non concesso che tu abbia messo il foglio a puntino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet