PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
per quanto riguarda snai , se la mia prima multipla è perdente da più di un evento, posso farne un'altra o conta solo la prima?
-
@delbico è un refuso delle multiple maggiorate di eurobet che facevano fino a qualche mese fa. Solo che in questa non c’e la maggiorazione in caso di vincita per cui la formula della quota totale della multipla non va modificata con un “+1”. Io sono partito da uno dei vecchi fogli e mi ero scordato della maggiorazione. Se parti dal foglio vergine l’errore non lo commetti.
-
@ilgrandepupas ho capito, quindi se dovessero riproporre la maggiorazione sulla multipla dovrei aggiungere manualmente il +1 alla quota totale, giusto?
-
@delbico ni, dipende dalla quota totale della multipla e dal valore della maggiorazione.
-
@ilgrandepupas se hai la formula generale (ammesso che esista) me la daresti, così la segno?
-
@zulebet puoi farne un'altra
-
@delbico onestamente mi ricordo che, multipla 4 eventi con uno sbagliato rimborso 100% e maggiorazione 50%, se la quota totale della multipla era > 3 allora alla formula nella casella quotatotale (c13 del foglio) bisognava aggiungere +1 per sfruttarla al massimo. Sulle altre sfumature purtroppo non riesco ad aiutarti perché ho sempre fatto solo quella e sfortunatamente non un numero mostruoso di volte. Tant’e’ che mi sono sbagliato per dimenticanza.
-
@ilgrandepupas grazie comunque, gentilissimo
-
@zulebet sei riuscito a ricavare qualcosa con le multiple snai? con il rimborso del 30% o del 40?
-
domanda.. è normale che sul folgio della quadrupla dopo che le prime 2 partite sono finite con v mi cambi da solo la quota della bancata alzandomela? Devo rimetterla io in manuale secondo la quota banca attuale?'
-
@cinghialeansioso in che senso ti cambia da solo la quota della bancata? puoi fare uno screen?
-
@Chomp96 probabilmente ieri sera avevo provato una simulazione cambiando quota bancata io nel terzo evento per vedere se funzionava visto che uso exell online e mi è rimasta salvata operando su cloud… cancellando la quota che avevo messo e mettendo quella attuale è tutto ok
-
In pratica io aggiorno qui la quota banca che è calata a 1.14 e banco ciò che mi dice giusto? Come mai non mi aggiorna i ricavi potenziali sopra?
-
@cinghialeansioso esatto, devi fare come hai detto, i guadagni li non si aggiorneranno, lo faranno solo alla fine nella tabella sulla sinistra
-
@Chomp96 ok grazie.. essendomi dimenticato la quota prova nella tabella terzo evento prima di bancare le prime 2 mi ha sballato tutto per caso??
-
@cinghialeansioso no, non ha sballato nulla, il foglio calcola a se le varie bancate sulle singole partite della multipla
-
@Chomp96 ok grazie
-
Sto iniziando a giocare le multiple, che all'inizio mi sembravano quasi un terno al lotto per quando riguarda i cambiamenti di quota e allora oggi vado a bancare l'Arsenal a quota 1.28, ottimo mi dico, e ora invece si banca a 1.25 (la stessa quota della puntata tra l'altro)
Domanda veloce e stupidotta: Sarebbe da prendere in considerazione fare una puntata per contropuntare la bancata e poi fare una nuova bancata per la multipla?
Ora che lo scrivo mi sembra abbia poco senso, ma magari qualcuno mi sa dire di più, ora non posso mettermi a far calcoli :face_with_cold_sweat: -
@Evaldezio Non credo abbia senso tutto cio avresti una perdita cmq..credo... aspetta pareri migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet