PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
domanda.. è normale che sul folgio della quadrupla dopo che le prime 2 partite sono finite con v mi cambi da solo la quota della bancata alzandomela? Devo rimetterla io in manuale secondo la quota banca attuale?'
-
@cinghialeansioso in che senso ti cambia da solo la quota della bancata? puoi fare uno screen?
-
@Chomp96 probabilmente ieri sera avevo provato una simulazione cambiando quota bancata io nel terzo evento per vedere se funzionava visto che uso exell online e mi è rimasta salvata operando su cloud… cancellando la quota che avevo messo e mettendo quella attuale è tutto ok
-
In pratica io aggiorno qui la quota banca che è calata a 1.14 e banco ciò che mi dice giusto? Come mai non mi aggiorna i ricavi potenziali sopra?
-
@cinghialeansioso esatto, devi fare come hai detto, i guadagni li non si aggiorneranno, lo faranno solo alla fine nella tabella sulla sinistra
-
@Chomp96 ok grazie.. essendomi dimenticato la quota prova nella tabella terzo evento prima di bancare le prime 2 mi ha sballato tutto per caso??
-
@cinghialeansioso no, non ha sballato nulla, il foglio calcola a se le varie bancate sulle singole partite della multipla
-
@Chomp96 ok grazie
-
Sto iniziando a giocare le multiple, che all'inizio mi sembravano quasi un terno al lotto per quando riguarda i cambiamenti di quota e allora oggi vado a bancare l'Arsenal a quota 1.28, ottimo mi dico, e ora invece si banca a 1.25 (la stessa quota della puntata tra l'altro)
Domanda veloce e stupidotta: Sarebbe da prendere in considerazione fare una puntata per contropuntare la bancata e poi fare una nuova bancata per la multipla?
Ora che lo scrivo mi sembra abbia poco senso, ma magari qualcuno mi sa dire di più, ora non posso mettermi a far calcoli :face_with_cold_sweat: -
@Evaldezio Non credo abbia senso tutto cio avresti una perdita cmq..credo... aspetta pareri migliori
-
@kiky27 Lo stavo pensando anche io ripensando alla tecnica per annullare una bancata sempre con l'exchange, si avrebbe una perdita comunque a meno ché non sbilanci fortemente l'importo punta
Nulla, è una sciocchezza, scusate, è stata una giornata dura e non è ancora finita...
-
@Evaldezio tranquillo in carenza di offerte si pensa sempre come fare a racimolare un Po di piu
-
Ragazzi Non dovrebbe darmi ancora un ultima bancata da fare?
-
@xsh3llx per la quarta partita hai già compilato il campo abbinato?
-
@Chomp96 nono, mi sembra strano xkè non è la prima che faccio e sò come funziona...
-
@xsh3llx dallo screen intravedo che non ti è uscito neanche l'importo che dovresti abbinare per la quarta partita, corretto? sembra che il foglio abbia qualche problema, prova a cancellare ed inserire manualmente la quota della quarta partita in Ev4
-
@Chomp96 esatto non mi appare né in alto, né nella tabella in basso, ho anche provato a mettere un altra quota lì ma nulla...
-
@xsh3llx a questo punto ti conviene riscaricare il foglio e ricompilarlo, sembra proprio essere un problema di qualche formula che non sta funzionando
-
Ma le promozioni sfruttabili sono ancora quelle indicate in cima?
-
@zez0096 si con la quadrupla 75/30 mi son usciti 4.28 (ho sbagliato le prime 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet