PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ilgrandepupas ah ok... allora togli 30, ho messo 2 volte 30..
-
scusate ma qualcuno ha esperienza su ritiro nella multipla tennis di better
sui 4 eventi 3 sono vinti uno è sospeso, l'assistenza mi dice che dovrebbero darlo perdente perchè si è ritirata per infortunio (Konta) ma non mi ha saputo rispondere con certezza, mi ha invitato a ricontattare
Vado a rimborso perchè perdente o no ? -
@VisitorQ se la partita è iniziata e il giocatore su sui hai scommesso si è ritirata ti verrà segnata come perdente quella scommessa e riceverai il rimborso
-
@ilgrandepupas cosa hai fatto alla fine?
-
@kiky27 scusa il ritardo nella risposta ( sono rientrato a casa ora ). Alla fine, per circostanze e per azzardo, non ho bancato l’ultima partita. Qualcosa ho ho perso ma il meno danno possibile. Vorrà dire che il prossimo weekend prenderò uno spritz in meno. C’est la vie.
Grazie però per il supporto nel ragionameno. Molto apprezzato -
qualcuno ha già ricevuto il rimborso della multipla su eurobet?
-
Unibet mi ha fatto accettare l'offerta. Non ho capito solo una cosa... Devo fare tre schedine da 10 (uguali, magari) o va bene una da 30?
-
@BettingSerginho ma...Unibet non offre più multiple a rimborso se non sbaglio...! Potrei sbagliare, ma io non la vedo
-
@BettingSerginho qualcuno più sopra ha chiesto in chat dopo averla accettata e gli hanno confermato che è scaduta
-
@zez0096 se è così come non detto allora
-
@marconinja io non ancora, in chat dicono potrebbe arrivare domani...
-
@marconinja Io ancora no. Sulla scheda promozionale c'è scritto che dovrebbe arrivare entro 48h dal termine dell'ultima partita oggetto della promozione, dunque entro domani sera.
-
@marconinja anche io non ancora ricevuto
-
@BettingSerginho dove l'hai trovata?
-
@Chomp96 si arrivato referto persa. grazie
-
E' arrivato il rimborso a qualcuno?
-
@fagus86 a me no
-
@fagus86 Nope
-
niente neanche a me, appena arriva a qlcn buttate un fischio
-
@fagus86 Non è arrivato neppure a me. Dovrebbe arrivare entro stasera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet