PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@RogerDave90 per sfruttarla ci vogliono rating molto alti e se malauguratamente un tennista dovesse ritirarsi avresti delle perdite dalla qualificante poiche non ti corrisponderebbero il bonus
-
@RogerDave90 se parli di quella del tennis sarebbe fattibile ma rischi parecchio dato che gli orari delle partite di tennis spesso cambiano o hanno ritardi. Quindi rischi che si sovrappongono le partite. Quella sul calcio è a 5 eventi e non c'è un foglio che permetta di sfruttarle
-
Volevo provare ma per modificare il foglio mi chiede l'autorizzazione del proprietario
-
@RogerDave90 scaricalo e potrai modificarlo come vuoi
-
Praticamente per avere una cosa positiva bisogna che i rating siano tutti oltre il 90, giusto?
-
@RogerDave90 dipende anche dalle quote, fai qualche test (oramai è inutile perché non ci sono più promozioni con cui sfruttarlo)
-
Ah okkey... Sto cercando di capire oltre alle benvenuto cosa ci sia di profittevole ma sembra sia tutto non profittevole
-
Ciao ragazzi, con questo metodo è possibile che le prime due partite della multipla giochino in contemporanea vero? Sia che la prima vinca sia che perda la seconda la dovrò bancare comunque quindi posso bancarle insieme...o mi sto perdendo qualche cosa?
-
@kino leggi meglio
-
@kino Anche io all'inizio pensavo fosse così, in realta facendo delle prove ho capito che in base all'esito della prima partita cambia la puntata sulla secondo quindi mi dispiace ma no
-
A me invece è sorto un altro dubbio magari stupido..
Ma la prima partita non si potrebbe non bancare? e fino a che non ne sbaglio una continuare a non bancare?
-
@Dema1998 e se perdi la prima come ti comporti?
-
@Stelio88 se perdi la prima hai ancora la bolletta "in piedi" visto che è consentito un errore e quindi dal momento che ne perdi una inizi a bancare.
E diventa una multipla normale con rimborso e alla prima che sbagli la multipla salta come quelle normali.
-
@Dema1998 e se ne perdi un'altra?
-
@Dema1998 se ne sbagli 2 il rimborso mica arriva
-
@Stelio88 però la seconda l'hai bancata se hai perso la prima
-
@Dema1998 sisi ha senso quello che dici solo che non è a guadagno certo! cioè se ne perdi più di due hai la bancata che ti salva ma sei in perdita lo stesso perché è una multipla.
-
@Stelio88 ah ok quindi dici che funzionerebbe con rating altissimi? dici che non c'è un modo per andare sopra?
-
@Dema1998 Cosa succede quando perdi sul book avendo bancato? Che hai i tuoi guadagni su Betfair. Tieni a mente questo passaggio.
Ora ipotizza di non bancare la prima partita, la perdi sul book ma non avendo bancato non hai trasferito parte dei tuoi soldi su Betfair. Ora banchi la seconda, che perdi sul book e prendi su betfair quindi hai recuperato parte dei soldi su betfair.
In questa situazione cosa ti rimane? La multipla è persa per due eventi, quindi nessun rimborso. Su Betfair hai invece la "vincita" di una sola partita su due e quindi sei in negativo.
-
@Dema1998 Per andare sopra al 100% no, è un metodo rischioso, una scommessa vera e propria perché se sbagli la prima e poi la seconda ti accolli la perdita dell'intera multipla di qualche decina di euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet