PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@DeanWinchester e se alzassi la seconda mancata? dici che ci perderei in caso di rimborso?
-
@unknown97 ok sto iniziando a capire ahaha grazie mille
-
@Dema1998 Se alzi la seconda bancata e la prendi sul book hai peggiorato la situazione. A questo punto diventa una scommessa tradizionale.
-
@DeanWinchester ok avete ragione haha ho capito! grazie a tutti
-
@Dema1998
Grazie comunque dello spunto -
@Stelio88 prego hahaha grazie anche a te
-
ragazzi ciao a tutti, sono fuori da un pò, è tornata qualche promo attiva con l'excel?
-
@crack001 nope
-
@crack001 pieno di promo da cercare attentamente nei book
-
@DavidOz ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@crack001 pieno di promo da cercare attentamente nei book
...e che sei "VASTASU!"
-
@Samabet vastasu?
-
@DavidOz ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet vastasu?
Non conosci il calabrese (intendo il dialetto )?
-
@Samabet diciamo scostumato? Cmq io pugliese, da noi si dice vastas con la seconda a chiusissima
-
@Samabet diciamo scostumato? Cmq io pugliese, da noi si dice vastas con la seconda a chiusissima
Non proprio scostumato, diciamo più... "Ba_star_do! Ahahahah... (Naturalmente detto in maniera goliardica e simpatica).
P.S: Bella la Puglia!!! Ci vengo ogni estate!
-
@DavidOz si usa pure "stue" ....:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
la multipla kasko di snai si può fare con questo metodo o il rimborso è troppo basso? Non sono sicuro di saper usare questo foglio ho sparato quote verosimili giusto per vedere e in base agli esiti andavo in positivo o negativo, possibile?
-
@kandracos quasi sicuramente non sarà profittevole
-
MULTI63 Lottomatica sfruttabile?
-
@ZETAPUNTOIBRA impossibile fare una quintupla perche sono in contemporanea, ci sono solo 3 finestre temporali di partite
-
il basket con kasko di snai si può fare? Ovviamente cercando noi le quote, quali sono le coppie di punta banca ideali per alzare l'RF di una multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet