PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Dema1998
Grazie comunque dello spunto -
@Stelio88 prego hahaha grazie anche a te
-
ragazzi ciao a tutti, sono fuori da un pò, è tornata qualche promo attiva con l'excel?
-
@crack001 nope
-
@crack001 pieno di promo da cercare attentamente nei book
-
@DavidOz ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@crack001 pieno di promo da cercare attentamente nei book
...e che sei "VASTASU!"
-
@Samabet vastasu?
-
@DavidOz ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet vastasu?
Non conosci il calabrese (intendo il dialetto )?
-
@Samabet diciamo scostumato? Cmq io pugliese, da noi si dice vastas con la seconda a chiusissima
-
@Samabet diciamo scostumato? Cmq io pugliese, da noi si dice vastas con la seconda a chiusissima
Non proprio scostumato, diciamo più... "Ba_star_do! Ahahahah... (Naturalmente detto in maniera goliardica e simpatica).
P.S: Bella la Puglia!!! Ci vengo ogni estate!
-
@DavidOz si usa pure "stue" ....:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
la multipla kasko di snai si può fare con questo metodo o il rimborso è troppo basso? Non sono sicuro di saper usare questo foglio ho sparato quote verosimili giusto per vedere e in base agli esiti andavo in positivo o negativo, possibile?
-
@kandracos quasi sicuramente non sarà profittevole
-
MULTI63 Lottomatica sfruttabile?
-
@ZETAPUNTOIBRA impossibile fare una quintupla perche sono in contemporanea, ci sono solo 3 finestre temporali di partite
-
il basket con kasko di snai si può fare? Ovviamente cercando noi le quote, quali sono le coppie di punta banca ideali per alzare l'RF di una multipla?
-
@kandracos il 30% di rimborso è troppo basso. Non credo troverai qualcosa di profittevole
-
scusate ma se uso il multiplicatore normale e mi fermo quando perdo due eventi non è la stessa cosa rispetto al foglio?
-
@pinuccio874 no, ci sono 14mila post, figurati se bastava usare il multiplicatore! Comunque ci sono delle condizioni che se non sono rispettate non riceverai il bonus, di conseguenza andresti in perdita
-
@pinuccio874 il multiplicatore non tiene conto della partita perdente, sul foglio invece è prevista quest eventualità, prova a inserire e quote in entrambi e vedrai la differenza di bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet