PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Si può sfruttare la multipla di snai? 3 eventi con rimborso 30%?
-
@Hypercri89 in teoria se trovi quote favorevoli si, ma dubito che esistano....
-
@helmutlandia ma nemmeno, che ci ripulisci 10€ a settimana
-
La multipla assicurata di unibet è disponibile sul sito, solo che danno 10€ di bonus su una multipla di 4 eventi scommessa a 10€, è ancora sfruttabile o ci voleva come prima 30€ per guadagnare?
-
@golele ora viene data una scommessa senza rischio da 10€, quindi circa 7€ di rimborso, quindi è sicuramente meno profittevole della precedente, a maggior ragione non potendola fare 3 volte
-
non esiste piu nessuna promo per sfruttare questo metodo? oltre alle ricorrenti e maggiorate, cosa mi consigliate cominciare a guardare sul forum? :smiling_face_with_open_mouth:
-
@gabriele91 la sezione "guide della community" e la sezione "offerte che non sono su ninjabet"
-
Scusate ragazzi, io sto facendo la multipla assicurata di Unibet, se cambia più di una quota banca delle partite 2, 3 e 4 o tutte quante, bisogna riportarle tutte in "quote nuove" nei rispettivi specchietti? E nel caso vincessi la 2° partita, se le quote banca 3 e 4 cambiassero ancora dovrei riportarle nelle caselle sulla destra affianco alle ultime "quote nuove"?
Avrei la seconda partita alle 18:30, grazie e +1 a chi mi risponde! -
@Nainggolan Si, esatto..
Se le quote cambiano devi aggiornarle in "quote nuove" e di conseguenza vedrai l'importo aggiornato da bancare
-
@fiddygrande grazie mille !
-
@Nainggolan ricordati prima di "lucchettare" la partita conclusa o ti sfalsa il guadagno
-
@DavidOz No, ma sta usando il foglio.. non il moltiplicatore normale..
-
@fiddygrande ok come non detto,
-
-
@Nainggolan sei riuscito a guadagnarci qualcosa da questa offerta?
-
Ragazzi c'è questa che in teoria dovrebbe essere sfruttabile, in pratica però ho fatto una simulazione e mi vengono 57 centesimi di guadagno che, con un po di sfiga sulle quote, potrebbero facilmente portare ad una perdita. La metto comunque, magari siete più bravi di me a fare la multipla
BETCLIC
PROTEGGIAMO LE TUE SCOMMESSE MULTIPLE!
Da oggi non devi più preoccuparti se succede qualcosa di imprevedibile che ti fa perdere la tua scommessa: con Bet Protector hai un'assicurazione sulle tue multiple!Piazza la tua multipla da almeno 4 selezioni e, se una di questa non dovesse essere fortunata, c'è per te un bonus fino a 10€!
Termini e Condizioni:
-
Per poter partecipare alla promozione "Bet Protector" (di seguito la "Promozione") devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito di Betclic.
-
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic.
-
La Promozione è valida per le scommesse chiuse e refertate da AAMS entro le 23:59 del 7/03/2019. Qualsiasi scommessa refertata dopo tale data non rientrerà nella promozione.
-
Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una o più scommesse multiple pre-match tra il 4/03/2019 e il 7/03/2019 su tutte le gare calcistiche in programma, da almeno 5€. Ogni scommessa deve avere quota minima per selezione pari a 1,40. Le scommesse piazzate con saldo bonus, o come le scommesse duplicate, annullate non saranno prese in considerazione ai fini di questa promozione.
-
Il cliente riceverà un rimborso fino a 10€ sulla prima multipla (che abbia le caratteristiche espresse nel punto 5) non vincente a causa di un solo evento in schedina. Per stabilire quale multipla sarà oggetto di rimborso, verrà considerato l'ordine di giocata in base all'orario di accettazione della scommessa.
-
Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamente del bonus stesso.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni; in caso di bonus attivi sul conto di gioco, le scommesse verranno piazzate utilizzando prima il saldo bonus e poi il denaro reale.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
Betclic non è associata a qualsiasi evento, né a qualsiasi squadra partecipante.
-
-
Personalmente credo non ne valga la pena per il semplice motivo che devi azzeccare almeno 3 eventi su 4. Con 2 errori il bonus non si prende...
-
@Alpha_01 La discussione parla proprio di questo e di come renderle sfruttabili ci sono dei fogli excel appositi, comunque quote ridicole l'ho ricevuta anche io ma non penso di farla
-
Ti ringrazio, ovviamente ora mi leggo bene il topic.
Tra oscillazioni delle bancate (salvo giocare la multipla con tutte in contemporanea) e bonus buono solo con 3 esatti su 4, d'istinto mi è venuto da pensare che fosse "complicata" da rendere profittevole (>1€) -
Faccio sempre domande sceme ma vabbè, il foglio exel mi dice che è di sola visualizzazione, e non si può modificare, come faccio a scaricarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet