PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Nainggolan ricordati prima di "lucchettare" la partita conclusa o ti sfalsa il guadagno
-
@DavidOz No, ma sta usando il foglio.. non il moltiplicatore normale..
-
@fiddygrande ok come non detto,
-
-
@Nainggolan sei riuscito a guadagnarci qualcosa da questa offerta?
-
Ragazzi c'è questa che in teoria dovrebbe essere sfruttabile, in pratica però ho fatto una simulazione e mi vengono 57 centesimi di guadagno che, con un po di sfiga sulle quote, potrebbero facilmente portare ad una perdita. La metto comunque, magari siete più bravi di me a fare la multipla
BETCLIC
PROTEGGIAMO LE TUE SCOMMESSE MULTIPLE!
Da oggi non devi più preoccuparti se succede qualcosa di imprevedibile che ti fa perdere la tua scommessa: con Bet Protector hai un'assicurazione sulle tue multiple!Piazza la tua multipla da almeno 4 selezioni e, se una di questa non dovesse essere fortunata, c'è per te un bonus fino a 10€!
Termini e Condizioni:
-
Per poter partecipare alla promozione "Bet Protector" (di seguito la "Promozione") devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito di Betclic.
-
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic.
-
La Promozione è valida per le scommesse chiuse e refertate da AAMS entro le 23:59 del 7/03/2019. Qualsiasi scommessa refertata dopo tale data non rientrerà nella promozione.
-
Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una o più scommesse multiple pre-match tra il 4/03/2019 e il 7/03/2019 su tutte le gare calcistiche in programma, da almeno 5€. Ogni scommessa deve avere quota minima per selezione pari a 1,40. Le scommesse piazzate con saldo bonus, o come le scommesse duplicate, annullate non saranno prese in considerazione ai fini di questa promozione.
-
Il cliente riceverà un rimborso fino a 10€ sulla prima multipla (che abbia le caratteristiche espresse nel punto 5) non vincente a causa di un solo evento in schedina. Per stabilire quale multipla sarà oggetto di rimborso, verrà considerato l'ordine di giocata in base all'orario di accettazione della scommessa.
-
Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamente del bonus stesso.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni; in caso di bonus attivi sul conto di gioco, le scommesse verranno piazzate utilizzando prima il saldo bonus e poi il denaro reale.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
Betclic non è associata a qualsiasi evento, né a qualsiasi squadra partecipante.
-
-
Personalmente credo non ne valga la pena per il semplice motivo che devi azzeccare almeno 3 eventi su 4. Con 2 errori il bonus non si prende...
-
@Alpha_01 La discussione parla proprio di questo e di come renderle sfruttabili ci sono dei fogli excel appositi, comunque quote ridicole l'ho ricevuta anche io ma non penso di farla
-
Ti ringrazio, ovviamente ora mi leggo bene il topic.
Tra oscillazioni delle bancate (salvo giocare la multipla con tutte in contemporanea) e bonus buono solo con 3 esatti su 4, d'istinto mi è venuto da pensare che fosse "complicata" da rendere profittevole (>1€) -
Faccio sempre domande sceme ma vabbè, il foglio exel mi dice che è di sola visualizzazione, e non si può modificare, come faccio a scaricarlo?
-
@1Guercio1 File->Scarica come
-
Ragazzi, ho appena visto la promo di Betclic, e mi è venuto un dubbio perché inizialmente non avevo letto che la multipla doveva essere almeno da 4 eventi, quindi pensavo andasse bene una doppia.
Ora, a puro titolo informativo, mettiamo il caso che sarebbe andata bene anche una doppia, quale sarebbe stato il modo corretto di procedere? Ripeto, è una pura curiosità -
@Toninho è tutto spiegato nel post in alto
-
@fiddygrande sì, infatti
-
Ragazzi ho un dubbio, ho letto il primo post e ho cercato tra i vari post senza ottenere una risposta.
Ho impostato la mia multipla da 4 eventi (promo Betclic), questa mi portava un risultato di 0,87.
Ho perso la prima, sono andato ad inserire le nuove quote del banca nel ev. 2, ho bancato ed il "risultato" non è cambiato.
La seconda partita ha vinto quindi ho inserito v, sono andato sulla terza inserendo le quota nuove del banca e stasera giocherà.
Ora ho notato che nei risultati possibili ci sono 4 valori, tre dei quali mi portano -3,42€ ed uno +6,59€.
Se ho capito bene significa che su tre di questi quattro casi io sono andato in perdita di 3,42€ mentre solo nell'ultimo caso avrei una vincita di 6,59€ oppure il mio guadagno resta sempre e soltanto il "risultato"?
Grazie mille per l'aiuto -
@alepiedi 3,42 è si la perdita, però per quegli esiti devi calcolare che devi avere il rimborso, di 10€ immagino che ti porta ad un +6.58€ finale :smiling_face_with_open_mouth:
-
@alepiedi Non ti preoccupare, alcuni risultati possibili sono negativi perchè tengono in considerazione la quarta partita persa (P) ma non bancata (perchè giustamente tu non l'hai ancora bancata visto che sei ancora alla terza). Quando/se arriverai a bancare la quarta partita si aggiorneranno e diventeranno positivi.
-
@Yusuke si esatto, in caso di vincita delle ultime due avrei un +6.58€
@TonyBo ecco ora ho risolto ogni problema ed ogni dubbio che avevo, risposta chiarissima ed esplicativa.
Era la prima volta che mi approcciavo a questo metodo e volevo togliermi ogni dubbio, sperando che possa essere d'aiuto anche ad altri in futuri.
Grazie ad entrambi per la risposta! -
@NiccoGra ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, sì ci ho cavato un misero 1,25€
-
Scusate ho giocato la promo Unibet , prima vinta , seconda persa ..se perdo anche la terza mi fermo giusto Altrimenti continua a bancare .......??? se perdo terza porto a casa €.1,30 , non si butta niente e poi fa esperienza vista che era la prima volta che la faccio ...siete dei geni a fare ste guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet