PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ti ringrazio, ovviamente ora mi leggo bene il topic.
Tra oscillazioni delle bancate (salvo giocare la multipla con tutte in contemporanea) e bonus buono solo con 3 esatti su 4, d'istinto mi è venuto da pensare che fosse "complicata" da rendere profittevole (>1€) -
Faccio sempre domande sceme ma vabbè, il foglio exel mi dice che è di sola visualizzazione, e non si può modificare, come faccio a scaricarlo?
-
@1Guercio1 File->Scarica come
-
Ragazzi, ho appena visto la promo di Betclic, e mi è venuto un dubbio perché inizialmente non avevo letto che la multipla doveva essere almeno da 4 eventi, quindi pensavo andasse bene una doppia.
Ora, a puro titolo informativo, mettiamo il caso che sarebbe andata bene anche una doppia, quale sarebbe stato il modo corretto di procedere? Ripeto, è una pura curiosità -
@Toninho è tutto spiegato nel post in alto
-
@fiddygrande sì, infatti
-
Ragazzi ho un dubbio, ho letto il primo post e ho cercato tra i vari post senza ottenere una risposta.
Ho impostato la mia multipla da 4 eventi (promo Betclic), questa mi portava un risultato di 0,87.
Ho perso la prima, sono andato ad inserire le nuove quote del banca nel ev. 2, ho bancato ed il "risultato" non è cambiato.
La seconda partita ha vinto quindi ho inserito v, sono andato sulla terza inserendo le quota nuove del banca e stasera giocherà.
Ora ho notato che nei risultati possibili ci sono 4 valori, tre dei quali mi portano -3,42€ ed uno +6,59€.
Se ho capito bene significa che su tre di questi quattro casi io sono andato in perdita di 3,42€ mentre solo nell'ultimo caso avrei una vincita di 6,59€ oppure il mio guadagno resta sempre e soltanto il "risultato"?
Grazie mille per l'aiuto -
@alepiedi 3,42 è si la perdita, però per quegli esiti devi calcolare che devi avere il rimborso, di 10€ immagino che ti porta ad un +6.58€ finale :smiling_face_with_open_mouth:
-
@alepiedi Non ti preoccupare, alcuni risultati possibili sono negativi perchè tengono in considerazione la quarta partita persa (P) ma non bancata (perchè giustamente tu non l'hai ancora bancata visto che sei ancora alla terza). Quando/se arriverai a bancare la quarta partita si aggiorneranno e diventeranno positivi.
-
@Yusuke si esatto, in caso di vincita delle ultime due avrei un +6.58€
@TonyBo ecco ora ho risolto ogni problema ed ogni dubbio che avevo, risposta chiarissima ed esplicativa.
Era la prima volta che mi approcciavo a questo metodo e volevo togliermi ogni dubbio, sperando che possa essere d'aiuto anche ad altri in futuri.
Grazie ad entrambi per la risposta! -
@NiccoGra ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, sì ci ho cavato un misero 1,25€
-
Scusate ho giocato la promo Unibet , prima vinta , seconda persa ..se perdo anche la terza mi fermo giusto Altrimenti continua a bancare .......??? se perdo terza porto a casa €.1,30 , non si butta niente e poi fa esperienza vista che era la prima volta che la faccio ...siete dei geni a fare ste guide
-
@brusa70 Esatto, dal momento in cui ne perdi due ti puoi fermare
-
@fiddygrande se ne perdo due non ho rimborso, giusto ?
-
@brusa70
giusto -
grazie @Del92 @fiddygrande , questa guida è andata ....sotto la prossima
-
per poter utilizzare il file bisogna chiedere l'autorizzazione?
-
@jeremyvale mi rispondo da solo bastava fare download scusate la domanda inutile
-
ragazzi scusate manco da un bel po'......ma la promo di unibet...quella che c era fino a natale...è tornata?
-
@michele05 Oh, sweet summer child...
(No)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet