PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Come scarico questi fogli di calcolo senza mandare una richiesta al proprietario con la mia mail? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Stelio88 i fogli in cima a questa discussione sono scaricabili liberamente senza la necessità di mandare richieste, anche perchè se così fosse li avremo tolti
-
Ho provato ad utilizzare il foglio compilando le quote della partite con le quote delle bancate. Per capire il meccanisco ho messo Vittoria alle prima due partite, ma alla terza quanto dovrei bancare? Esce #NOME, sul foglio Excel di internet non è così, se lo scarico si "rovina"
-
per quanto riguarda la parte finale in cui spiega come inserire la percentuale di bonus di eurobet, va fatto solo se non c'è il rimborso del 100% o sempre?
-
@Fabio95 va fatto solo se ce una maggiorazione sulla multipla, quando non ce non devi inserire nulla in quel campo, la percentuale di rimborso non centra
-
Quanto si tira fuori da quella di betclic?
-
@Chomp96 é normale che me lo dia in sola lettura e di mandare richiesta per utilizzo pieno?
-
@Paperoga 1-2€ se le quote bancata non si alzano
Edit: A te funziona bene il foglio Excel senza #NOME?
-
@Guzzler dovresti andare sul menù file e scegliere scarica come, poi scegli come lo vuoi, io direi Excel
-
Scusate. La settimana scorsa ho giocato per la prima volta la multipla di unibet con errore di una partita. Entro martedì doveva esserci l accredito della RF in caso di errore di solo una. Non ho ricevuto nulla. Voi? Come mi devo comportare? Ho accettato la promo e ho lo screenshot
-
@piccio ho provato pure io una volta a farla e dopo una settimana che nn mi era arrivato il bonus sono andato in chat a chiedere e mi hanno detto che nn me lo avrebbero dato nonostante nn fossi limitato e avessi accettato correttamente la promo. Motivo unibet si riserva di nn dare bonus senza avvisare. Quindi l unica cosa da fare è andare in chat e domandare.
-
@TheHawk intanto grazie.
Meno male che ho apsettato a fare la seconda bolla per vedere se mi arrivava il rimborso della prima. -
@piccio sanno come stanare i ninja
-
@piccio quella volta feci un bel -8 ma la cosa che mi fece più inkazzare fu che la promo me la accettarono senza problemi. Almeno willy e altri quando clicchi ti dicono non hai i requisiti per partecipare ecc.. Maledetti!! Da quel giorno solo sure anche su campionati sconosciuti e su squadre (come quelle polacche) di cui non so nemmeno pronunciare il nome
-
@TheHawk sono delle belle [censored]. Vediamo se almeno il bonus champions me lo accreditano dopo la vittoria del City. Dopo chiedo. Purtroppo non sono in grado di fare sure bets e quindi continuo a rosicare.
-
@TheHawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@piccio ho provato pure io una volta a farla e dopo una settimana che nn mi era arrivato il bonus sono andato in chat a chiedere e mi hanno detto che nn me lo avrebbero dato nonostante nn fossi limitato e avessi accettato correttamente la promo. Motivo unibet si riserva di nn dare bonus senza avvisare. Quindi l unica cosa da fare è andare in chat e domandare.
Comportamenti mafiosi a cui dobbiamo sottostare poichè scritti nei T&C ed accettati quando decidiamo di giocare con loro
Pazzesco. -
Raga come si scarica il foglio non sono molto pratico di excel/docs google? Sto provando da mezz'ora ma o non mi passa le formula o non mi fa modificare il formato...
non ci salto fuori...c'è qualcuno che mi sappia aiutare? -
@the-electric-one ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Guzzler dovresti andare sul menù file e scegliere scarica come, poi scegli come lo vuoi, io direi Excel
-
@Dransaello apri il foglio e vai su "SCARICA UNA COPIA" te la mette nel tuo drive e puoi modificarla
-
@Marekele10 Una volta scaricato il mio foglio non è come su internet, controlla la foto sopra che ho postato. Mancano delle formule, qualcuno potrebbe gentilmente ricaricarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet