PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate. La settimana scorsa ho giocato per la prima volta la multipla di unibet con errore di una partita. Entro martedì doveva esserci l accredito della RF in caso di errore di solo una. Non ho ricevuto nulla. Voi? Come mi devo comportare? Ho accettato la promo e ho lo screenshot
-
@piccio ho provato pure io una volta a farla e dopo una settimana che nn mi era arrivato il bonus sono andato in chat a chiedere e mi hanno detto che nn me lo avrebbero dato nonostante nn fossi limitato e avessi accettato correttamente la promo. Motivo unibet si riserva di nn dare bonus senza avvisare. Quindi l unica cosa da fare è andare in chat e domandare.
-
@TheHawk intanto grazie.
Meno male che ho apsettato a fare la seconda bolla per vedere se mi arrivava il rimborso della prima. -
@piccio sanno come stanare i ninja
-
@piccio quella volta feci un bel -8 ma la cosa che mi fece più inkazzare fu che la promo me la accettarono senza problemi. Almeno willy e altri quando clicchi ti dicono non hai i requisiti per partecipare ecc.. Maledetti!! Da quel giorno solo sure anche su campionati sconosciuti e su squadre (come quelle polacche) di cui non so nemmeno pronunciare il nome
-
@TheHawk sono delle belle [censored]. Vediamo se almeno il bonus champions me lo accreditano dopo la vittoria del City. Dopo chiedo. Purtroppo non sono in grado di fare sure bets e quindi continuo a rosicare.
-
@TheHawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@piccio ho provato pure io una volta a farla e dopo una settimana che nn mi era arrivato il bonus sono andato in chat a chiedere e mi hanno detto che nn me lo avrebbero dato nonostante nn fossi limitato e avessi accettato correttamente la promo. Motivo unibet si riserva di nn dare bonus senza avvisare. Quindi l unica cosa da fare è andare in chat e domandare.
Comportamenti mafiosi a cui dobbiamo sottostare poichè scritti nei T&C ed accettati quando decidiamo di giocare con loro
Pazzesco. -
Raga come si scarica il foglio non sono molto pratico di excel/docs google? Sto provando da mezz'ora ma o non mi passa le formula o non mi fa modificare il formato...
non ci salto fuori...c'è qualcuno che mi sappia aiutare? -
@the-electric-one ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Guzzler dovresti andare sul menù file e scegliere scarica come, poi scegli come lo vuoi, io direi Excel
-
@Dransaello apri il foglio e vai su "SCARICA UNA COPIA" te la mette nel tuo drive e puoi modificarla
-
@Marekele10 Una volta scaricato il mio foglio non è come su internet, controlla la foto sopra che ho postato. Mancano delle formule, qualcuno potrebbe gentilmente ricaricarlo?
-
@golele dalla tua foto hai probabilmente qualche formula eliminata o modificata, il file può ricaricarlo solo lo staff
-
@Marekele10 Ho scaricato il file 3 volte sempre uguale. Per favore staff richiedo aiuto riguardante il file
-
@golele Ah okay allora non sono incapace io..
-
Vi dico cosa ho fatto io : cliccato sul link, si apre su Google app fogli ,solo in visualizzazione ...poi da menu creo una copia e questa è modificabile e funzionante
-
ciao a tutti, stavo facendo un po di pratica con il foglio excel.. andando ad impostare quote casuali (2 in tutte le sezioni) e come puntata e rimborso 10euro, mi compare "attenzione bancate non complete"; cosa sto sbagliando?
-
@golele ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Paperoga 1-2€ se le quote bancata non si alzano
con che rate di riferimento?
-
@Guzzler Esperienza personale, una mia prova fatta
-
@Fabio95 devi compilare gli specchietti sottostanti man mano che si svolgono le partite
-
Nella colonna esiti devo mettere l'esito secondo il book che eroga il bonus? es: perdo su unibet la prima della multipla ma giustamente vinco su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet