PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Raga come si scarica il foglio non sono molto pratico di excel/docs google? Sto provando da mezz'ora ma o non mi passa le formula o non mi fa modificare il formato...
non ci salto fuori...c'è qualcuno che mi sappia aiutare? -
@the-electric-one ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Guzzler dovresti andare sul menù file e scegliere scarica come, poi scegli come lo vuoi, io direi Excel
-
@Dransaello apri il foglio e vai su "SCARICA UNA COPIA" te la mette nel tuo drive e puoi modificarla
-
@Marekele10 Una volta scaricato il mio foglio non è come su internet, controlla la foto sopra che ho postato. Mancano delle formule, qualcuno potrebbe gentilmente ricaricarlo?
-
@golele dalla tua foto hai probabilmente qualche formula eliminata o modificata, il file può ricaricarlo solo lo staff
-
@Marekele10 Ho scaricato il file 3 volte sempre uguale. Per favore staff richiedo aiuto riguardante il file
-
@golele Ah okay allora non sono incapace io..
-
Vi dico cosa ho fatto io : cliccato sul link, si apre su Google app fogli ,solo in visualizzazione ...poi da menu creo una copia e questa è modificabile e funzionante
-
ciao a tutti, stavo facendo un po di pratica con il foglio excel.. andando ad impostare quote casuali (2 in tutte le sezioni) e come puntata e rimborso 10euro, mi compare "attenzione bancate non complete"; cosa sto sbagliando?
-
@golele ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Paperoga 1-2€ se le quote bancata non si alzano
con che rate di riferimento?
-
@Guzzler Esperienza personale, una mia prova fatta
-
@Fabio95 devi compilare gli specchietti sottostanti man mano che si svolgono le partite
-
Nella colonna esiti devo mettere l'esito secondo il book che eroga il bonus? es: perdo su unibet la prima della multipla ma giustamente vinco su betfair
-
@fantello91 si, il riferimento è il book
-
@Yusuke Ok grazie mille mi è venuto il dubbio perchè ho visto che la bancata risulta differente
-
Avrei una bella domanda: cosa andrebbe scritto in "commissione" nel foglio excel se nella multipla ci sono bancate con commissioni diverse a seconda che si banchi su Betfair o su Betflag o contropuntate (trasformando le quote punta in "quote banca") a commissioni 0%?
-
@brusa70 Ciao scusami ma non riesco a trovare "Menù" per copiare il file. Ho selezionato tutte le caselle, fatto Copia ed incollato su un'altro foglio online di Google, ma tutte le formule diventano errate come risolvo?
-
@golele mi dispiace ma in questo momento sono fuori e non ho il pc sotto mano , ieri Ho tirato su il foglio di nuovo e per renderlo modificabile ho salvato una copia sia da pc che da mobile con app Google fogli ..
-
@Nainggolan o fai una media delle commissioni oppure vai "a naso"
-
Ragazzi la quadrupla a rimborso di unibet si può fare all'infinito nella settimana fino a che non si perde per un evento o si può fare solo una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet