PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 Va bene, allora passo. Grazie sempre
-
è consigliato puntare sulle scommesse che hanno migliore percentuale di rating o migliore percentuale di rf? @Chomp96
-
sto utilizzando il foglio a 4 giocate. Ma è normale che dopo aver messo tutte le quote compare sempre il messaggio "attenzione, copertura incompleta o eccedente"?
Anche se metto V o P negli esiti, c'è sempre questo messaggio -
@Bever1 per avere il guadagno migliore giocane una che abbia un buon rf, in generale una quota alta, come prima, e le altre 3 a quote basse
-
@sim2704 se non metti anche l'importo della bancata nella sezione abbinato è normale che ti dia quel messaggio
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a modificare il foglio. Bisogna per forza richiedere l'accesso?
-
@saulgoodman devi premere file e scarica come
-
Questo post è eliminato! -
per la promo eurobet c'è una quota minima del singolo evento? nei t e c non è specificato o almeno non lo leggo
-
@fraser82 se ti tolgono il commento.......credo sia meglio che controlli da solo!
Altrimenti invia una mail o contatta la chat dello staff -
@the-electric-one ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@fraser82 se ti tolgono il commento.......credo sia meglio che controlli da solo!
Altrimenti invia una mail o contatta la chat dello staffl'ho cancellato io il primo commento e non era inerente a questa domanda che ho posto sopra, provo a guardare meglio allora. Leggo che il bonus va giocato a 1,50 ma non trovo quote sulla multipla
-
@fraser82 Ah pensavo che te lo avessero eliminato! Ho controllato anche io e non ho trovato quota minima per la qualificante, strano...provato a sentire la chat? Molto lenti ti avviso!
-
@fraser82 @the-electric-one non c'e quota minima...
-
@brusa70 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@fraser82 @the-electric-one non c'e quota minima...
grazie mille, in effetti prima di scrivere ho controllato diverse volte i t&c e pensavo di esser diventato cieco
-
usando Betflag come exchange il quale non permette di inserire i decimali se non arrotondati allo 0,5 è meglio bancare leggermente di meno o leggermente di più? la prima bancata darebbe da 10,70
-
Quindi ricapitolando un attimo (anche io sto pensando di usufruire della promozione eurobet).. se uso il foglio e seguo le istruzioni, ottengo un profitto garantito di circa 5€. Altrimenti uso il normale multiplicatore per ottenere 0 oppure 15 nel caso una sola partita venga persa. Giusto?
-
@fabiosj usando il foglio il profitto dipende unicamente dalle partite e dalle quote, se decidi di giocare una normale multipla e coprirla man mano ti può andare bene e perdere un solo match (quindi otterrai il bonus di 15€) o andarti male e riportare una piccola perdita.
-
Una domanda (più che altro una curiosità): questo è l'unico thread di tutto il forum in cui, quando cerco di accedere direttamente all'ultimo post pubblicato, la pagina di posiziona automaticamente una decina di commenti più su. E' sempre stato così da quando mi sono registrato più di un anno fa. Qualche idea su come risolvere?
-
@Chomp96
Cosa sto sbagliando? Mi viene negativa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet