PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Gdl quote troppo alte.
-
@Gdl devi scegliere partite con rating migliori.. almeno un 94-95%
-
@Gdl ma quì il "risultato" sarebbe il guadagno su 15 euro? perché non sto capendo bene l'impostazione
-
@TheHawk provo a fare una simulazione diversa, grazie!
-
@Deathstroke sul rimborso a 15 euro
-
@Deathstroke il risultato è il guadagno atteso tenendo conto di un eventuale bonus. Se è negativo significa che qualsiasi risultato si verifichi vai in perdita. Per questo serve trovare rating migliori
-
@TheHawk comunque anche con rating del 98 viene 1 euro. Credo di sbagliare qualcosa io...
-
@Gdl 1 euro mi sembra poco... La simulazione che ho fatto io mi dava 3 euro e qualcosa
-
@TheHawk appena torno a casa provo a farne 1 con rate alto e 3 bassissime. Vedo se cambia.
-
@Gdl io ho fatto esattamente così e l ho appena giocata. Una a rf alto (ho trovato un 80) e 3 a quote insulse
-
Senza troppi sbattimenti, potete giocare la multipla scegliendo quote molto basse che diano comunque una vincita netta intorno agli 11-12€ e puntare subito 2€ su ciascuna delle doppie chance. Guadagno sopra i 3€
-
@TheHawk idolo!! Devo recuperare la sconfitta della Scozia
-
ma bisogna giocarle in rf quindi? cioè mi sono confuso, mi da pure errore non capisco che significhi copertura parziale in rosso e il risultato è 1 euro, che sarebbe quindi il mio guadagno
-
@Deathstroke devi inserire la bancata nei singoli riquadri dell’evento per abbinarla
-
@brusa70 ma che riquadro intendi?
-
@Deathstroke ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
ma bisogna giocarle in rf quindi? cioè mi sono confuso, mi da pure errore non capisco che significhi copertura parziale in rosso e il risultato è 1 euro, che sarebbe quindi il mio guadagno
Il risultato è quello cerca rating migliori dall oddsmatcher e guadagni di piu
-
@Deathstroke riquadri singoli eventi “abbianate parziali successive “
-
@TheHawk ma devo cercare le partite in rf o no?
-
@Deathstroke lascia perdere l rf quello è un altro discorso...prendi le prime 4 partite dall oddsmatcher con rating più alto che nn giocano contemporaneamente e sei a posto
-
@brusa70 ah si ho capito, suppongo nella voce quota nuova debba inserire sempre quella giusto? grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet