PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Deathstroke riquadri singoli eventi “abbianate parziali successive “
-
@TheHawk ma devo cercare le partite in rf o no?
-
@Deathstroke lascia perdere l rf quello è un altro discorso...prendi le prime 4 partite dall oddsmatcher con rating più alto che nn giocano contemporaneamente e sei a posto
-
@brusa70 ah si ho capito, suppongo nella voce quota nuova debba inserire sempre quella giusto? grazie comunque
-
@Deathstroke si su voce “abbinato “ devi inserire quanto hai bancata
-
Riguardo la multipla di eurobet ci sono quote minime per le singole partite o per il totale?
-
-
Ciao, ho provato un po a leggere ma ognuno mi sembra abbia le proprie idee
C'è una logica migliore di altre?
Mi spiego meglio...per cercare di sfruttarla meglio...bisogna avere tutte partite da rating alto...bisogna.che la prima sia non altissimo che che.probabilmente perda...altre idee?
Grazie -
@isidoro2013 Basta che fai un po' di simulazioni con l'excel per renderti conto di quale sia la strategia migliore.
Non essendoci quota minima, una situazione di questo tipo (estremizzando al massimo) sarebbe la preferibile:Sul fatto che sia preferibile che la prima perda: è indifferente, lo strumento è fatto per ottimizzare e parificare i guadagni in qualsiasi caso.
-
Sarà detto e ridetto..Ma la Kasko di Snai è sfruttabile analogamente? Giocando 100 euro e avendo un rimborso di 30 se su una tripla se ne sbaglia una?
-
@CacNinja Il problema penso sia che il guadagno non è molto e poi l'eventuale bonus gold bisogna rigiocarlo 3 volte
-
io non capisco il metodo...
- imposto il file excel con le quote punta e banca con partite di rating alto che non giochino contemporaneamente.
2)imposto l'importo giocato e il rimborso relativo alla multipla
3)ho un utile solo se perdo per un solo evento giusto?
e se ne perdo 2 ho perso soldi vero? non ho nessuna entrata?
perdendo la prima partita su una multipla da 4, per continuare ad avere utili dovrei giocare nuovamente la multipla senza l'evento perso per pareggiare tutto o sbaglio?
datemi qualche risposta perchè non è molto chiaro
- imposto il file excel con le quote punta e banca con partite di rating alto che non giochino contemporaneamente.
-
@patorx92 no, il guadagno è lo stesso (a meno di quote che cambiano per le partite successive) sia che vinci la multipla, sia che la perdi per 1 sia che ne sbagli 2...l'utilità del foglio è proprio questa, ti dice quanto bancare nel caso di vittoria o di sconfitta delle varie partite
-
@Yusuke ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 no, il guadagno è lo stesso (a meno di quote che cambiano per le partite successive) sia che vinci la multipla, sia che la perdi per 1 sia che ne sbagli 2...l'utilità del foglio è proprio questa, ti dice quanto bancare nel caso di vittoria o di sconfitta delle varie partite
si ma guardando i possibili esiti della schedina perdendone due mi spunta semple -15 sulla sinistra
non si capisce bene -
@Yusuke fammi un esempio così capisco meglio
-
@patorx92 Prova a farti una copia del file. Poi lo compili, nei 4 box eventi, uno alla volta, come se le partite si disputassero. Ovviamente per comodità usa le quote iniziali che hai messo. Prova a fare varie simulazioni. V-V-P-P; P-P; P-V-P, ecc... Impiegherai qualche quarto d'ora ma ti rendi conto di come funziona il foglio.
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 Prova a farti una copia del file. Poi lo compili, nei 4 box eventi, uno alla volta, come se le partite si disputassero. Ovviamente per comodità usa le quote iniziali che hai messo. Prova a fare varie simulazioni. V-V-P-P; P-P; P-V-P, ecc... Impiegherai qualche quarto d'ora ma ti rendi conto di come funziona il foglio.
si ma dove lo vedo l'utile di ogni simulazione visto che non cambia mai niente?
-
@patorx92 da ciò deduco che non hai provato perchè, se lo avessi fatto, ti saresti reso conto che il box "risultati possibili" con 16 combinazioni di esiti differenti, cambia.
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 da ciò deduco che non hai provato perchè, se lo avessi fatto, ti saresti reso conto che il box "risultati possibili" con 16 combinazioni di esiti differenti, cambia.
si cambia la selezione lo so, ma gli importi sono di 3 tipi:
1)-15 €
2) Schedina vincente es 56 €
3) Spazio vuoto
non ho tutte le possibilita con un relativo importo
dove sbaglio? -
@patorx92 hai messo anche le bancate corrispondenti ai singoli eventi nei box ev.1, ev2, ev3, ev4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet