PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@xsh3llx se esiste una divinità che ti protegga e ti conservi la pazienza per gli ignoranti come me, grazie!
-
@Gosia figurati! per così poco
-
@xsh3llx non è poco, il tuo è stato un aiuto enorme per me. Non puoi immaginare quanto tempo ho perso, cercavo risposte ma vista la vastità del tema era come cercare un ago in un pagliaio.
@cheesburger siccome ci sono volenterosi ignoranti informatici come la sottoscritta, si potrebbe scrivere nella tua guida di creare una copia del file per poterlo usare?
Siete grandi, grazie -
ragazzi mi spiace se è già stata fatta la domanda ma: la kasko di snai è sfruttabile?
-
@NinjaRaiden Prova ad usare il pulsante cerca in alto a destra.
Se vuoi cercare all'interno del post basta cliccare su uno spazio vuoto NELLA pagina e poi fare CTRL+F -
CALCIO MULTIPLONE di Snai, se ne sbagli 1 su 3, ti diamo il 30% sino a 30€, possibile dia circa 5 euro di profitto compilando il foglio o sbaglio qualcosa?
-
@CacNinja Hai considerato le commissioni (se intendi bancare naturalmente)?
-
@CacNinja Comunque, riprendendo il discorso, andando di contropuntate
(e quindi risparmiando le commissioni delle bancate) sembra si riesca a fare qualche euro, questa settimana ci provo. Certo se cambiano parecchio le quote o se si va rimborso (con conseguente rollover) il guadagno si assottiglia. -
@TonyBo Sisi, avevo considerato il tutto, fatta dal foglio excell che già calcola il 5%, si, tutto al netto di strani cambiamenti quota
-
Ma la promozione della snai sulla multipla con con rimborso del 30% è sfruttabile con l'excel?
-
@patorx92 no, il rimborso è troppo basso..
-
@xsh3llx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 no, il rimborso è troppo basso..
ma la quota minima quanto sarebbe ?? perchè la mia sembra fattibile con +1.51
-
@patorx92 ricorda che il bonus rimborso che riceveresti ha anche rollover 3x, quindi rigiocandolo se già non andavi in perdita ci andrai sicuramente
-
@Chomp96 ricapitolando : tra i vari eurobet , snai , lottomatica ... e chi piu' ne ha .. piu ne metta ... chi propone ancora questa offerta in multipla di 3/4 eventi sfrattibile con il foglio ??
-
è normale che a seconda di cosa accade il profitto cambia ? (chiedo escludendo i cambi di quote ovviamente)
-
@zioporci ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Chomp96 ricapitolando : tra i vari eurobet , snai , lottomatica ... e chi piu' ne ha .. piu ne metta ... chi propone ancora questa offerta in multipla di 3/4 eventi sfrattibile con il foglio ??
mi associo... ci sono ancora book sui quali è sfruttabile questo foglio di calcolo? perchè a multipla di eurboet mi sembra che sia sempre su champions o europa league e quindi non sfruttabile per la contemporaneità delle partite..
-
@amico23 Tutto nella norma
-
-
@Chomp96 Mea culpa, non avevo letto attentamente
-
La promozione betclic bet protector è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet