PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ma la promozione della snai sulla multipla con con rimborso del 30% è sfruttabile con l'excel?
-
@patorx92 no, il rimborso è troppo basso..
-
@xsh3llx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@patorx92 no, il rimborso è troppo basso..
ma la quota minima quanto sarebbe ?? perchè la mia sembra fattibile con +1.51
-
@patorx92 ricorda che il bonus rimborso che riceveresti ha anche rollover 3x, quindi rigiocandolo se già non andavi in perdita ci andrai sicuramente
-
@Chomp96 ricapitolando : tra i vari eurobet , snai , lottomatica ... e chi piu' ne ha .. piu ne metta ... chi propone ancora questa offerta in multipla di 3/4 eventi sfrattibile con il foglio ??
-
è normale che a seconda di cosa accade il profitto cambia ? (chiedo escludendo i cambi di quote ovviamente)
-
@zioporci ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Chomp96 ricapitolando : tra i vari eurobet , snai , lottomatica ... e chi piu' ne ha .. piu ne metta ... chi propone ancora questa offerta in multipla di 3/4 eventi sfrattibile con il foglio ??
mi associo... ci sono ancora book sui quali è sfruttabile questo foglio di calcolo? perchè a multipla di eurboet mi sembra che sia sempre su champions o europa league e quindi non sfruttabile per la contemporaneità delle partite..
-
@amico23 Tutto nella norma
-
-
@Chomp96 Mea culpa, non avevo letto attentamente
-
La promozione betclic bet protector è sfruttabile?
-
Si ottine il rimborso se si perde per una...
-
@lorenzofranze_ no, anche perchè ci sono solo 3 fasce orarie, se vuoi farla dovresti giocare primo e secondo tempo per le due partite di europa league
-
Ma con un unibet fumziona?
-
@Chomp96 con Snai è sfruttabile?
4 campionati, 39 partite, moltissime emozioni!
Entra in campo anche tu e gioca in multipla: il KASKO te lo diamo noi, con RIMBORSI sino al 60%!!!Scommetti (pre-match; min tripla/max sestupla) su 1X2 (FINALE, HANDICAP, 1° e 2° TEMPO) per le partite di LIGUE 1, LIGA, BUNDESLIGA e PREMIER LEAGUE in programma tra venerdì 3 e lunedì 6 maggio. Potrai ricevere un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto secondo lo schema seguente:
se ne sbagli 1 su 3, ti diamo il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 4, ti diamo il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 5, ti diamo il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 6, ti diamo il 60% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30. È possibile combinare in multipla anche avvenimenti di manifestazioni differenti -
@medalexcarasco Prova.. di solito per via delle quote basse di snai non si ricava nulla..
-
Amici, se mi mettessi d'impegno per creare un foglio per le multiple a 6 eventi (puntata 50 euro e rimborso 30 euro se ne sbaglio una) avrebbe senso o qualcuno ci ha già pensato e non ne ha ricavato granchiè?
-
@Quixetecoatl mi sembra ci abbiano già provato ma che risultino troppi eventi (quindi perdita di rating) per dare un guadagno effettivo
-
@Stelio88 Tanto più che ho appena nuotato che su Snai il rimborso ha rollover 3x...
-
Sapete se è sfruttabile con Betclic, (Bet protector)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet