PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mistercbr troppo basso il rimborso
-
Si può fare qualcosa?
Kasko Coppe Nazionali
3 big match, 3 occasioni da non perdere, 3 BONUS da incassare!
Entra in campo con il miglior calcio d’Europa: se giochi con noi, ti salvi sempre!Scommetti (singola, pre-match) sul RISULTATO ESATTO (26 ESITI e 50 ESITI) dei seguenti incontri (finali di coppa nazionale, gara singola) in programma sabato 25 maggio:
SPORTING-PORTO (Coppa di Portogallo, ore 18.15) LEIPZIG-BAYERN (Coppa di Germania, ore 20) BARCELLONA-VALENCIA (Coppa di Spagna, ore 22)
Se il tuo pronostico salterà a causa di UNA SOLA RETE di differenza (esempio: hai giocato lo 0-1 e l’incontro finisce 0-0, 0-2 o 1-1), avrai un BONUS GOLD PARI AL 50% dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€.
Attenzione: i bonus sono 3 e sono cumulabili, per un bonus totale massimo di 120€.Cosa aspetti?
SALVI PER UN PELO…CON LE COPPE NAZIONALI!
Cogli il #MomentoSNAI. -
@uncharted non sfruttabile/ poco profittevole
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho chiesto oggi in chat unibet e mi hanno detto che la promozione Multipla assicurata football è ancora valida, mentre ad inizio post c'è scritto che attualmente non è più disponibile.
-
@supergoku non è più disponibile la sua versione sfruttabile, quella che ce ora non è profittevole
-
@Chomp96 ah ok, mi aveva incuriosito, ma allora lascio perdere! Grazie!
-
Ah scusate, all'inizio del post si parlava di una tabella excel per le multiple, mentre ora si usa il multiplicatore, vero?
-
@supergoku per questo genere di multiple ad un solo evento perdente si continuano ad usare i fogli excel, che trovi sempre al primo post
-
Scusate, ma Better MULTI87, non e' piu sfruttabile anche se e' bonus in caso di un solo evento perdente? Grazie
-
@domgia58 esatto, non è più sfruttabile, in quanto sono cambiate le condizioni, prima bastava una tripla, con le condizioni attuali non è più profittevole
-
@Chomp96 Grazie
-
Ciao, mi sto avvicinando alle prime multiple, mi confermate che questa non è più profittevole (come scritto all'inizio)?
Grazie mille!!
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/multipla-assicurata-football -
@smontico ti confermo io nonostante non ne ho mai fatta una
-
@the-electric-one Grazie!!!
-
forse c'è una promo su snai in cui si possono usare i fogli… sbaglio?'
-
@cinghialeansioso teoricamente sì, ma nella pratica spesso i rating e/o i rimborsi al 30-40% non consentono di uscirne con profitto...
...l’unica è provare
-
@cheesburger si potrebbe avere una spiegazione più matematica? che equazioni hai impostato per trovare le formule risolutive?
Perchè stavo cercando di riprodurle nel caso puntapunta invece che con il puntabanca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet