PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@domgia58 esatto, non è più sfruttabile, in quanto sono cambiate le condizioni, prima bastava una tripla, con le condizioni attuali non è più profittevole
-
@Chomp96 Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, mi sto avvicinando alle prime multiple, mi confermate che questa non è più profittevole (come scritto all'inizio)?
Grazie mille!!
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/multipla-assicurata-football -
@smontico ti confermo io nonostante non ne ho mai fatta una
-
@the-electric-one Grazie!!!
-
forse c'è una promo su snai in cui si possono usare i fogli… sbaglio?'
-
@cinghialeansioso teoricamente sì, ma nella pratica spesso i rating e/o i rimborsi al 30-40% non consentono di uscirne con profitto...
...l’unica è provare
-
@cheesburger si potrebbe avere una spiegazione più matematica? che equazioni hai impostato per trovare le formule risolutive?
Perchè stavo cercando di riprodurle nel caso puntapunta invece che con il puntabanca
-
salve raga qualcuno sa che fine ha fatto il foglio exel? non lo trovo da nessuna parte se potete linkare vi sarò grato per tutta la vita
-
@ilveroenne cerca nella firma dell'utente @bet-luca
-
@Chomp96 ho letto di questa "firma" ma non capisco cosa voglia dire , sul suo profilo non trovo nulla
-
@ilveroenne clicca su un suo qualunque post, vedrai sotto il post il link del file
-
ora ho capitoooo hahah grazie sempre super efficienti!!
-
Scommetti (pre-match; min TRIPLA/max QUINTUPLA) sull’esito 1X2 (FINALE, HANDICAP, 1° e 2° PRIMO TEMPO) degli incontri validi per i turni preliminari di CHAMPIONS ed EUROPA LEAGUE in programma tra martedì 9 e giovedì 11 luglio. Se il pronostico salterà per un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:
ne sbagli 1 su 3, ti restituiremo il 30% sino a 30€
ne sbagli 1 su 4, ti restituiremo il 40% sino a 30€
ne sbagli 1 su 5, ti restituiremo il 50% sino a 30€
Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30. È possibile combinare in multipla le due manifestazioni indicate.È sfruttabile ?
-
@Regi2725 fai delle simulazioni con il foglio di calcolo apposito e vedi
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
l foglio che contiene sia il foglio delle triple che quello delle quadruple;
buongiorno, mi chiedevo se il foglio creato da @bet-luca esistesse ancora... non riesco a trovare il link per il download
-
@sweetlea è presente nella sua firma
-
Ragazzi sto provando ad approcciarmi a questo tipo di promo ma non riesco a capire perchè nel primo post dice che la multipla assicurata di Unibet non è sfruttabile. Qualcuno sa spiegarmelo?
-
@alexjet precisiamo che adesso non è piu attiva la promo di Unibet.. cmq in linea di massima diciamo che queste promo x essere profittevoli non dovrebbero richiedere un numero minimo di squadre da giocare in multipla oltre le 4 (meglio se 3) e dare il rimborso al 100% ... se vengono meno queste condizioni (esempio multipla min 4/5 eventi rimborso 30%, 50%) difficilmente riuscirai a tirarci fuori qualcosa... a volte Snai propone promo simili... studiale un po, facci qualche simulazione e vedrai che tu stesso ti renderai conto della fattibilità o meno di certe promo con percentuali di rimborso diverso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet