PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ilveroenne cerca nella firma dell'utente @bet-luca
-
@Chomp96 ho letto di questa "firma" ma non capisco cosa voglia dire , sul suo profilo non trovo nulla
-
@ilveroenne clicca su un suo qualunque post, vedrai sotto il post il link del file
-
ora ho capitoooo hahah grazie sempre super efficienti!!
-
Scommetti (pre-match; min TRIPLA/max QUINTUPLA) sull’esito 1X2 (FINALE, HANDICAP, 1° e 2° PRIMO TEMPO) degli incontri validi per i turni preliminari di CHAMPIONS ed EUROPA LEAGUE in programma tra martedì 9 e giovedì 11 luglio. Se il pronostico salterà per un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:
ne sbagli 1 su 3, ti restituiremo il 30% sino a 30€
ne sbagli 1 su 4, ti restituiremo il 40% sino a 30€
ne sbagli 1 su 5, ti restituiremo il 50% sino a 30€
Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30. È possibile combinare in multipla le due manifestazioni indicate.È sfruttabile ?
-
@Regi2725 fai delle simulazioni con il foglio di calcolo apposito e vedi
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
l foglio che contiene sia il foglio delle triple che quello delle quadruple;
buongiorno, mi chiedevo se il foglio creato da @bet-luca esistesse ancora... non riesco a trovare il link per il download
-
@sweetlea è presente nella sua firma
-
Ragazzi sto provando ad approcciarmi a questo tipo di promo ma non riesco a capire perchè nel primo post dice che la multipla assicurata di Unibet non è sfruttabile. Qualcuno sa spiegarmelo?
-
@alexjet precisiamo che adesso non è piu attiva la promo di Unibet.. cmq in linea di massima diciamo che queste promo x essere profittevoli non dovrebbero richiedere un numero minimo di squadre da giocare in multipla oltre le 4 (meglio se 3) e dare il rimborso al 100% ... se vengono meno queste condizioni (esempio multipla min 4/5 eventi rimborso 30%, 50%) difficilmente riuscirai a tirarci fuori qualcosa... a volte Snai propone promo simili... studiale un po, facci qualche simulazione e vedrai che tu stesso ti renderai conto della fattibilità o meno di certe promo con percentuali di rimborso diverso
-
@enzobascio89 gentilissimo per la tua spiegazione in realtà di unibet ho trovato questa qui e mi sembra corrispondere ai tuoi criteri https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/multipla-assicurata-allsports
-
@alexjet io mi riferivo ad un altra di Unibet.. questa neanche l'avevo vista sinceramente ahah .. bene...allora provala e vedi quanto si puo tirare fuori
-
@alexjet L'unica noia di questa promo è che la quota minima per singolo evento è "alta".
Sarebbe stato meglio se la qualificante fosse una quota totale x e non una quota totale per singolo evento a 1.5; Avresti così potuto scegliere la prima a quota alta e le altre partite a quota bassa..
Ho fatto delle simulazioni nei giorni scorsi (considerando anche le partite scarse del periodo) e ci si tira fuori troppo poco per essere una multipla.. se solo una quota dovesse scendere andresti in negativo..
In ogni caso, qualche simulazione falla
-
@fiddygrande Si dopo qualche simulazione ho notato anche io che il guadagno è basso, e mi era sorto il dubbio che se la bancata dovesse salire troppo di quota si finisce col perdere.
Però credo che in ogni caso un tentativo lo farò, se non altro per la soddisfazione di aver imparato qualcosa di nuovo grazie anche a te per l'aiuto -
Ho provato a guardare e scaricare il foglio excell sapete dirmi di preciso come faccio a capire il guadagno effettivo della promo dove lo trovo. non riesco a capire se vado in perdita oppure no, perchè nella promo quella di unibet la multipla è una quadrupla, secondo voi è sfruttabile?
-
@Alby46 il guadagno previsto lo vedi alla voce risultato, l'unica attualmente che si può tentare di sfruttare è proprio quella Unibet, utilizzando il foglio delle quadruple
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille un'altra cosa, se mi da che il guadagno è di tipo 0.29€ dici di lasciare stare a farla? Non vorrei mai andarci in perdita nel caso le quote salissero. E poi, le 4 tabelle che ci sono con scritto Ev 1, ev 2 ecc, a che cosa servono?
-
@Alby46 con un guadagno del genere evita, cerca di arrivare ad almeno 2€, quelle tabelle sono quelle dove dovrai inserire gli importi che banchi oltre a inserire le eventuali nuove quote banca se saranno cambiate
-
@Chomp96 Ma quindi nel caso le quote cambino, non devo metterle nella tabella inizizale allora? ma solo su quelle tabelle in base all' avvenimento in volta in volta?
-
@Alby46 esattamente, è comunque tutto scritto nella guida al primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet