PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Alby46 esattamente
-
Scusate ma non riesco a capire perché quando provo ad aprire il file Excel non riesco a modificarlo mi dice solo in lettura
-
@hak211 abilita modifiche...in alto sopra la barra degli strumenti dovrebbe darti la possibilità di abilitare le modifiche
-
Ragazzi ma come mai se piazzo le multiple su Unibet con puntata da 10€ puntualmente mi vengono rifiutate?
-
@Alby46 stai giocando su partite di basso livello?
-
@fiddygrande no anzi, ho cercato partite con quote non superiori a 2 di quota, e soprattutto campionati maggiori come liga, bundes e qualificazione champions
-
@Alby46 capita che rifiuti anche multiple da 2€, prova a cambiare selezioni
-
@Mostro-lll e che selezioni posso scegliere? ho scelto i migliori campionati, le partite non sono di basso livello
-
@Alby46 Prova comunque a cambiare evento.. può bastarne anche 1 solo
-
@fiddygrande Grazie per il consiglio, sembra che sia stata accettata cambiando un solo evento
-
@Alby46 non saprei, forse dobbiamo chiedere a loro cosa giocare hahhaha
-
@Mostro-lll Se chiedi in chat dicono che loro non sanno nemmeno che lavoro fanno tra un pò
-
ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad usare il foglio in .ods? Perchè personalmente non avendo excel ho provato a scaricarlo sia in xlsx che in ods, ma con openoffice in alcune celle mi da #nome?
Comunque grazie sulla fiducia a @cheesburger e a @bet-luca -
@giamp_giamp se non hai excel ti conviene utilizzarlo online con fogli google, su open office purtroppo i fogli non funzionano
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 e mi sai dire come si fa? Perchè mi da "solo visualizzazione"
-
@cslio444 purtroppo non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@giamp_giamp clicca su file, e poi su crea una copia
-
grazie mille, ci sono riuscito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30