PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
@giamp_giamp clicca su file, e poi su crea una copia
-
grazie mille, ci sono riuscito
-
qualche anima pia che mi passa il link al foglio excel ?
-
-
ho fatto la minchiata (con le multiple è una garanzia per me)! non ho bancato la prima perché... era il barcellona... adesso per limitare i danni come faccio? banco la seconda facendo prima bancata più seconda bancata?
-
@TheGhostNinja grazie
-
Questo post è eliminato! -
@giamp_giamp no, ormai non puoi farci niente, devi bancare normalmente per quanto ti viene detto dal foglio sulla seconda avendo perso la prima, se fai delle modifiche rischi di perdere anche di più
-
Non trovo il foglio!
-
-
scusate il foglio delle quadruple? grazie
-
@sonoio cito dalla prima riga "attuale foglio delle triple e quadruple: andare nel profilo del ninja @bet-luca e troverete nella sua firma il foglio che contiene sia il foglio delle triple che quello delle quadruple;"
-
@sonoio C'è il link sotto al tuo ultimo post
@TheGhostNinja ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
-
@Alby46 scusa se sbaglio ma quello mi sembra delle triple. dove inserisco la 4 partita?
-
@sonoio In basso dove ci sono tutti i fogli excel, c'è scritto 3X1, vicino c'è anche il 4X1 per le quadruple
-
scritto ancora più dettagliatamente come trovare e arrivare al foglio delle multiple, nella guida non è stato messo il link diretto non per caso, ma non è stato messo per dare credito diretto al suo creatore non essendo lui il creatore di questa discussione
-
@Chomp96 A me non era chiaro come trovare la firma!
-
@Cobra-Kai ciao Cobra-Kai dove posso trovare la Tecnica Leone ?
-
@JAKE1 Sull'Olimpo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet