PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io non riesco a scaricare...Mi dice "solo visualizzazione" e di chiedere l'autorizzazione
-
@stefanodd98 crea una copia su google drive
-
Nel caso voglia impostarlo per le contrpuntate e non per le bancate, vale la stessa regola del moltiplicatore? quota base / (quota base - 1)
-
@stefanodd98 si imposta le commissioni a zero
-
@Chomp96 ciao, mi sono letto ora la guida; volevo sapere se è normale nel foglio excel "attenzione! copertura eccedente o incompleta" e nelle abbinate parziali successive dei vari eventi a cosa si riferisce abbinato (cioè inserisco io nel caso mi abbini parzialmente la bancata?)
-
@Fabio95 se inserisci un valore superiore alla bancata richiesta ti dice bancata eccedente, se inserisci un valore inferiore, come nel caso di abbinanento parziale della bancata, nella casella accanto inserisci la nuova quota dove c'e' liquidita' e ti dice il restante da bancare in modo che sia tutto abbinato
-
@camice84 ok grazie! Mentre per quanto riguarda il messaggio rosso di attenzione?
-
@Fabio95 quello ti compare rosso se non hai abbinato correttamente qualcosa, banca la prima partita correttamente e ti compare il messaggio verde 'TUTTE LE COPERTURE SONO STATE COMPLETATE', poi devi mettere la v o p a secondo se hai vinto o perso la prima partita, e ti ricompare il messaggio rosso...poi inserisci e banchi correttamente la seconda partita e ti ricompare il messaggio verde...e cosi via
-
@camice84 quando dici di bancare correttamente, devo segnare qualcosa sul foglio?
-
@Fabio95 la cifra che vai a bancare, c'è scritto sopra le istruzioni
-
Ho scoperto adesso l'esistenza di questa discussione ma non mi è chiara solo una cosa: come fate a capire all'inizio se la multipla sarà profittevole?
-
@LUBAMBALOT85 generalmente se è una quintupla non lo è mai, se è una quadrupla inizia ad essere profittevole se non ci sono quote minime proibitive e se il rimborso è del 100%, se è una tripla va bene anche un rimborso del 50%, altri casi sono generalmente sempre non profittevoli
-
@Chomp96 Grazie mille! quindi però posso solo provare ad immaginarlo, non è "calcolabile" a priori basandosi sui rating come una qualsiasi multipla
-
@LUBAMBALOT85 è calcolabile, basta mettere i vari importi di puntata e rimborso e quote nel foglio, e vedere se generano guadagno o no a quelle condizioni, generalmente però per promozioni che non rispettano i requisiti che ti ho detto difficilmente ci sarà guadagno, quindi queste indicazioni servono per scremare quelle promo generalmente mai profittevoli
-
Riguardo il foglio unibet, visto che non c'è la possibiltà oltre a bancare di puntare l'opposto, non c'è proprio la casella 'puntata opposta' , se converto la quota punta in banca, la inserisco, e poi punto sull'opposto la responsabilità è lo stesso si? più o meno come quando si trasforma il moltiplicatore da banca/banca in punta/banca...intendo questo
-
@camice84 si, va bene seguire quello stesso ragionamento
-
Ragazzi non so se questa doamnda è già stata fatta. Ho provato a spulciare ma non riesco a trovarla. E' una richiesta un po' particolare.
Se io volessi cambiare in corso d'opera da un exchange a commissioni 5 ad un altro a commissioni 3 o, quantomento, avessi una multipla bancata su due diversi exchange a commissioni diverse.... come posso fare? -
100% dell’importo giocato fino a 30€ con 1 errore su multipla di 7 eventi, è sfruttabile con questo foglio di calcolo?
-
@Toninja
come già precedentemente scritto da @Chomp96 , "generalmente se è una quintupla non lo è mai, se è una quadrupla inizia ad essere profittevole se non ci sono quote minime proibitive e se il rimborso è del 100%, se è una tripla va bene anche un rimborso del 50%, altri casi sono generalmente sempre non profittevoli" -
@Toninja assolutamente no, purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet