PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@camice84 quando dici di bancare correttamente, devo segnare qualcosa sul foglio?
-
@Fabio95 la cifra che vai a bancare, c'è scritto sopra le istruzioni
-
Ho scoperto adesso l'esistenza di questa discussione ma non mi è chiara solo una cosa: come fate a capire all'inizio se la multipla sarà profittevole?
-
@LUBAMBALOT85 generalmente se è una quintupla non lo è mai, se è una quadrupla inizia ad essere profittevole se non ci sono quote minime proibitive e se il rimborso è del 100%, se è una tripla va bene anche un rimborso del 50%, altri casi sono generalmente sempre non profittevoli
-
@Chomp96 Grazie mille! quindi però posso solo provare ad immaginarlo, non è "calcolabile" a priori basandosi sui rating come una qualsiasi multipla
-
@LUBAMBALOT85 è calcolabile, basta mettere i vari importi di puntata e rimborso e quote nel foglio, e vedere se generano guadagno o no a quelle condizioni, generalmente però per promozioni che non rispettano i requisiti che ti ho detto difficilmente ci sarà guadagno, quindi queste indicazioni servono per scremare quelle promo generalmente mai profittevoli
-
Riguardo il foglio unibet, visto che non c'è la possibiltà oltre a bancare di puntare l'opposto, non c'è proprio la casella 'puntata opposta' , se converto la quota punta in banca, la inserisco, e poi punto sull'opposto la responsabilità è lo stesso si? più o meno come quando si trasforma il moltiplicatore da banca/banca in punta/banca...intendo questo
-
@camice84 si, va bene seguire quello stesso ragionamento
-
Ragazzi non so se questa doamnda è già stata fatta. Ho provato a spulciare ma non riesco a trovarla. E' una richiesta un po' particolare.
Se io volessi cambiare in corso d'opera da un exchange a commissioni 5 ad un altro a commissioni 3 o, quantomento, avessi una multipla bancata su due diversi exchange a commissioni diverse.... come posso fare? -
100% dell’importo giocato fino a 30€ con 1 errore su multipla di 7 eventi, è sfruttabile con questo foglio di calcolo?
-
@Toninja
come già precedentemente scritto da @Chomp96 , "generalmente se è una quintupla non lo è mai, se è una quadrupla inizia ad essere profittevole se non ci sono quote minime proibitive e se il rimborso è del 100%, se è una tripla va bene anche un rimborso del 50%, altri casi sono generalmente sempre non profittevoli" -
@Toninja assolutamente no, purtroppo
-
È la prima volta che vedo questa guida e vorrei provare a sfruttare la promo di Unibet:
"Multipla assicurata". Sostanzialmente piazzare una multipla da 4 eventi ciascuno di essi avente quota minima 1.5, importo 10€ per un rimborso di 10€Ho intenzione di utilizzare betfair per bancare ma sul foglio excel la commissione è settata così:
è corretto? -
La commissione standard è del 5%
-
@swindom quindi li ci metto 5 oppure scrivo 0.05 come sta scritto sugli oddsmatcher di NinjaBet?
-
@iFreddie metti 5%
-
Scusate ragazzi, mi riallaccio a questa discussione.Ho provato a fare una multipla da 4, inserito i dati sul foglio excell e simulato la vincita di 3 di 4 multi.
Il risultato del calcolatore sotto BANCA è di 90€ con una RESPONSABILITA' di 63,92€ a fronte di una vincita potenziale di 75,40€ della multipla.
Come fa a risultare un guadagno di 1,48€? -
Raga scusate ma nn riesco a scaricare il foglio excel quando vado a cliccare sul profilo nn esce nessun post
-
@Theboss92 devi cliccare su un post dell'utente @bet-luca lo vedrai lì in firma
-
@Chomp96 sì però non vedo nessun post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet