PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Manu_00 MAH strano nn riesco a modificarlo....
-
Raga si può sfruttare anche La multipla assicurata di Unibet? anche se quest ultimo credo mi abbia limitato perché quando provo a fare la scommessa potenziata non mi compare il flag della poteziata?
-
@Theboss92 si, quella multipla è tecnicamente profittevole, anche se non molto, puoi comunque se vuoi provare a farla, contatta però prima la loro assistenza al riguardo e chiedi se tu puoi partecipare
-
@Danielsan Devi salvare una copia e potrai modificarlo
-
Non riesco a capire il profitto reale dove sia nella sezione 4 eventi, al momento non leggo profitto reale come l'esempio ma RISULTATO e avrei 1.82...quindi circa 2 euro di guadagno? Contando che dovrei iniziare la prima e che le quote banca cambieranno delle altre non conviene anche se qui se ne possono sbagliare 2? Come funziona? Magari aspetto.
-
@AlessandroMI ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Non riesco a capire il profitto reale dove sia nella sezione 4 eventi, al momento non leggo profitto reale come l'esempio ma RISULTATO e avrei 1.82...quindi circa 2 euro di guadagno? Contando che dovrei iniziare la prima e che le quote banca cambieranno delle altre non conviene anche se qui se ne possono sbagliare 2? Come funziona? Magari aspetto.
-
detto questo dove posso trovare il foglio per provare la promo bet protector di betclic??
-
-
@TheGhostNinja grazie
-
peccato pero... non si possono inserire dati
-
@sanshiro68 lo devi scaricare e salvare su pc per abilitare le modifiche
-
Questo post è eliminato! -
@benjamin grazie
-
in effetti una volta immesso i dati non c'è un riquadro dove indica se il guadagno è in positivo o in negativo
-
Scusate, ma io non trovo questo file, sarà che ho dormito 4 ore stanotte?
-
@Davideddu 6/7 commenti prima del tuo hanno messo il link........ non voglio aggiungere altro
-
-
Raga mi spiegate che differenza fa tra cambiare la quota bancata della specchietto inziale a quello "ABBINATE PARZIALI SUCCESSIVE" mi da sempre lo stesso importo da bancare ??
-
@Theboss92 È normale, le celle sono collegate. In teoria la quota iniziale non devi toccarla, se la quota varia segni (nella zona della relativa partita) la nuova quota nella prima colonna disponibile, e metti zero l'importo abbinato alla quota vecchia (o l'importo della bancata parziale nel caso sia parzialmente abbinata). Inserisci anche l'importo che hai effettivamente abbinato cosi sei a posto e il file funziona a dovere
-
@kino ma scusa ma nn e la stessa cosa a sto punto cambio direttamente la quota iniziale così si aggiorna anche il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet