PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
detto questo dove posso trovare il foglio per provare la promo bet protector di betclic??
-
-
@TheGhostNinja grazie
-
peccato pero... non si possono inserire dati
-
@sanshiro68 lo devi scaricare e salvare su pc per abilitare le modifiche
-
Questo post è eliminato! -
@benjamin grazie
-
in effetti una volta immesso i dati non c'è un riquadro dove indica se il guadagno è in positivo o in negativo
-
Scusate, ma io non trovo questo file, sarà che ho dormito 4 ore stanotte?
-
@Davideddu 6/7 commenti prima del tuo hanno messo il link........ non voglio aggiungere altro
-
-
Raga mi spiegate che differenza fa tra cambiare la quota bancata della specchietto inziale a quello "ABBINATE PARZIALI SUCCESSIVE" mi da sempre lo stesso importo da bancare ??
-
@Theboss92 È normale, le celle sono collegate. In teoria la quota iniziale non devi toccarla, se la quota varia segni (nella zona della relativa partita) la nuova quota nella prima colonna disponibile, e metti zero l'importo abbinato alla quota vecchia (o l'importo della bancata parziale nel caso sia parzialmente abbinata). Inserisci anche l'importo che hai effettivamente abbinato cosi sei a posto e il file funziona a dovere
-
@kino ma scusa ma nn e la stessa cosa a sto punto cambio direttamente la quota iniziale così si aggiorna anche il guadagno
-
@Theboss92 non puoi cambiarla nel campo iniziale, li devi lasciare quelle che hai usato all'inizio, se le cambi da lì si vanno a modificare anche le bancate delle partite precedenti che si sono già giocate e di cui hai già fatto la bancata, quindi il nuovo guadagno che vedresti sarebbe falsato
-
@Chomp96 ok grazie
-
perchè nella firma di bet luca non trovo il link?
-
@kandracos lo trovi in firma ad un suo post https://ninjaclub.ninjabet.it/post/990443
-
@Chomp96 pero ora che ricontrollo un'altra multipla che in quel caso e cambiato solo la quota dell'ultima partita quando vado a cambiarla nel apposita finestra mi da un errore come mai??
-
@Theboss92 ma che versione del foglio stai utilizzando? perchè quella attuale ad esempio prevede il punto e non la virgola, ma sembra che a te funzioni con la virgola,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet