PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dado93giu non l'ho giocata poi la Multi
comunque una rondine non fa primavera....
vediamo come ti comporti con l'infrasettimanale che è tosta
ho deciso che a un giro seguo pedissequamente te e a quello dopo @bet-luca
dopo 3 o 4 cicli comincerò a tirare le conclusioni
-
ma dico io... giocata stamane la quadrupla di UNIBET su:
Chievo
Fiorentina
Juventus
Lazioovviamente con TUTTE le 3 bancate successive in discesa... il Chievo sta pareggiando
-
@cheesburger ha appena segnato e la cosa non mi fa comodo
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger vorrei un applauso per aver beccato le 3 partite che come bancata sono finite tutte e 3 sotto la quota di puntata (la Fiore me la sta abbinando a 1.6, quindi credo tra poco vada sotto).
E spero tu abbia sistemato la questione Chievo prima che si alzasse così.
PS: quando ho giocato la multi72 l’ho fatto una prima volta senza attivare il codice, quindi ho anche una multipla normale con le stesse partite. Ho guadagnato 1€ anche da quella ahahah
io pure ho giocato una relax sotto 5 con le stesse quote ahah
+0.5
-
@cheesburger stavolta era facile, ioe @Dado93Giu abbiamo giocato la stessa tripla
-
per la cronaca segnalo a tutti gli aficionados che se si supera quota 10 la RELAX da un bonus del 4%
-
@bet-luca eh per superare quota 10 avrai dei rating pessimi però
-
@cheesburger non sempre, basta una quota 3.5 decente ed hai il vantaggio di accelerare la sconfitta, in teoria con quote alte ne potresti macinare varie, almeno 3
-
@bet-luca ottima segnalazione, anche perchè oggi ci sono andato vicino, a saperlo prima ! Ho giocato l'1 del Torino @3.6 impostandolo a 3.5, e ora mi ritrovo la quota a 3.8 Perdo circa 3 euro dal guadagno stimato.
-
@genioⲭ esattamente il caso a cui mi riferivo stamattina l'1 del toro era 3.65/3.55
-
@bet-luca ho avuto la sfiga di mettere come prima il villareal, quando invece la X del chievo mi stava tentando con un ottimo 95%
-
Ho preso le prime due V di Samp e Chievo. Adesso è normale che ogni 0.01 di differenza della juve siano 2€ di differenza sul guadagno finale?
-
@tmbfc si perche' sei in leva con i 100 puntati e tutte le bancate
-
@bet-luca conviene aspettare le formazioni ufficiali? O sotto 1.4 non va?
-
Bancata la fiorentina a 1.56. Chiudo la multi a +17.6 non avendo speculato sul napoli. Quella di unibet per ora sta a + di 2 euro. Speriamo di farci un +20 totale...
-
@tmbfc per questo tipo di opinioni devi rivolgerti ad altri
da un punto di vista di risk management hai fatto una scelta corretta, a meno di sorprese non dovrebbe risalire piu' di tanto.
Io se sono soddisfatto chiudo e non guardo piu' le quotazioni per non pentirmi e non perdere tempo
-
@genioⲭ eh se giochi un'alta va chiusa subito, quindi solo come prima....
-
che cag*ta di exchange Betflag...
su Betfair la Juve si banca a @1.39 e su Betflag a @1.43... ma devo bancare per forza lì perché ho puntato Juve/juve sul mercato 1T/Finale pe la promo per i 25€ di rimborso sullo Sportbook di Betfair
in più si abbina 1/20mo del volume... insomma o ti prendi la quota che trovi o t'attacchi
-
Salve ragazzi, vorrei aggiungermi al club delle multiple. Ho già visionato un po'il file excell ed il video in cui ne viene spiegato il funzionamento. Ringrazio anticipatamente chi ha fatto tutto questo lavoro, del tutto utilissimo ed ottimo. Vorrei sapere quali promo riuscite a sfruttare, quanta deve essere in media la liquidità disponibile e qual è il profitto settimanale. Mi è sembrato di capire che le promo sono la Multi di better, multipla relax di sportyes, Unibet (4 eventi) e la Kasko di Snai. Grazie.
-
io chiudo con +16 better e + 6 snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet