PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 con questo foglio non serve
OK, quindi visto che la prima non l'ho presa sul book ma su betfair, metto la P(maiuscola e minuscola immagino non cambi nulla) e procedo.
-
@Anonymous ho perso le prime 2 partite è ho finito.
Giusto per capire per le prossime volte.
Ho messo la seconda P e difatti ho letto STOP sia per la terza che per la quarta bancata, volevo chiederti una cosa.
Ho provato a simulare mettendo la V alla seconda bancata e mi aspettavo comparisse la quota da bancare della terza partita ma ha dato errore senza mostrarmi nulla, ho provato nello specchietto dell'evento n.3 a modificare la quota ma nulla...
Cosa avrei dovuto fare se avessi avuto la necessità di bancare la terza?
-
@AleRoby84 è strano, prova postare uno screen. Io sono nelle tua stessa situazione ma cambiando la P con V appare la quota
-
@akira ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 è strano, prova postare uno screen. Io sono nelle tua stessa situazione ma cambiando la P con V appare la quota
appena editato, guarda su
-
@akira se avessi avuto una partita dopo 15 min sarei stato fregato, per fortuna l'ho già terminata.
-
@AleRoby84 non ne ho idea , dovrebbe essere tutto corretto
-
@akira ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 non ne ho idea , dovrebbe essere tutto corretto
esce NOME sia nel terzo evento in alto(come il quarto), sia nella tabella ev.3 cambiando la quota... ora chiudo e riapro e vediamo.
-
@akira Non cambia nulla nemmeno riaprendo excel...
Questa è la classica cosa che non mi farebbe venir voglia di riprovarci... oggi 2.60 euro li ho presi e va bene cosi... spero che qualcuno riesca a spiegarmi perchè sia accaduto.
-
@AleRoby84 magari per sbaglio hai cambiato qualche cella inserita nelle formule, prova a riscaricare il foglio e rifare per vedere se ti da un nuovo errore
-
@NinjaMN ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 magari per sbaglio hai cambiato qualche cella inserita nelle formule, prova a riscaricare il foglio e rifare per vedere se ti da un nuovo errore
Sembra funzionare cosi come mi hai detto.
-
chi è limitato sui bonus su unibet puo' fare la promo Unibet - Multipla Assicurata ?
-
@thefonz dipende, se hai ricevuto la mail di limitazione purtroppo non potrai sfruttarle, se invece non ricevi solo le potenziate, e non hai mai ricevuto la mail di limitazione, potrai sfruttarla
-
Qualcuno ha fatto la multipla dell'Avvento ed è andato a rimborso? notizie del bonus?
-
ma nella multipla a 4 il guadagno viene indicato dalla voce "risultato"?
-
Raga si potrebbe in qualche modo sfruttarla si lo so che le partite giocano quasi in contemporanea ma ci sono partite che iniziano alle 15:00 e una alle 18:00 poi domani una alle 15:0 e una alle 21:00 che ne dite ??
-
@Theboss92
parla solo delle partite di serie B che si giocano oggi 21 Dicembre -
Salve, pur sapendo che questa settimana è saltata volevo chiedervi (visto che mi arriva a cadenza regolare) se per le prossime settimane un'offerta del genere possa essere sfruttabile in qualche modo seguendo questa guida.
Grazie in anticipo. -
@cctp71 purtroppo no, in quanto quintupla e non quadrupla..
-
Amici, vorrei provare a fare una multipla a rimborso con un evento perdente (la Bet Protector di Betclic) e ho il file excel di Bet Luca, ma i suoi fogli sono solo per le triple... per le quadruple serve un altro file o c'è il foglio apposito in questo file? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl il foglio per le quadruple è nello stesso file in un altra pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet