PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@janiskelly teoricamente si, ma la percentuale di rimborso è generalmente troppo bassa per renderla profittevole
-
Ma quella di betclic una volta accettata sparisce? Perché io dalla settimana scorsa non la vedo più... Oppure è stata tolta?
-
va bene impostato cosi? la vincita sarebbe 1,75?
-
@Lepre56
Devi riportare in "abbinato" quanto hai realmente bancato ( 10, 10 ) altrimenti comparirà sempre la nota "copertura eccedente" .
Poi in base all'andamento delle partite il profitto potrebbe variare -
@Del92 grazie gentilissimo
-
perchè mi segna una quota nuova se in realtà non l'ho modificata?
-
@Lepre56 non è una delle quote già presenti nel foglio quando lo scarichi? In ogni caso se la tua quota è 1.56 ti basta cancellare la casella con la quota nuova e l'importo abbinato a quella quota. Quindi bancherai quanto ti dice il foglio alla quota giusta
-
Solitamente le triple col rimborso del 30% fino a 30 euro, sono profittevoli?
In media che guadagno si genera?
Grazie... -
@MetalCT generalmente non sono profittevoli purtroppo
-
ma il rimborso unibet quando arriva e a che quota andrebbe giocato?
-
Scusate, ma queste multiple come vanno giocate ?
In RF o normale ?
Grazie -
@DrSlump in nessuno dei due modi, vanno giocate esclusivamente tramite l'utilizzo del foglio che trovi al primo post di questa discussione
-
Stavo controllando l'offerta SNAI con rimborso max 30€ e volevo fare una tripla con rimborso 30%.
Il foglio lo devo impostare così ?
Puntata: 100€
Rimborso: 30€
Bonus: 30%
Chiedo perché mi da un profitto teorico di circa 28€ -
@DrSlump no, il bonus devi lasciarlo a 0, quel bonus è la percentuale di maggiorazione della multipla, se non ce l'hai su quella multipla va quindi lasciato a 0
-
Ragazzi mi stavo attingendo per la prima volta ad usare il foglio su questo tipo di multiple... dopo aver aperto il foglio con la multipla da 4 eventi ho notato che è già compilato in tutte le sue parti... volevo sapere se basta semplicemente modificare le quote della multipla con la mia multipla in questione o devo modificare anche altro ed in più non mi è chiaro il passaggio relativo alla modifica di una quota in corso della multipla...
-
@invincibili ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ragazzi mi stavo attingendo per la prima volta ad usare il foglio su questo tipo di multiple... dopo aver aperto il foglio con la multipla da 4 eventi ho notato che è già compilato in tutte le sue parti... volevo sapere se basta semplicemente modificare le quote della multipla con la mia multipla in questione o devo modificare anche altro ed in più non mi è chiaro il passaggio relativo alla modifica di una quota in corso della multipla...
-
Ragazzi perdonatemi ,non riesco a trovare il foglio,qualcuno di buon cuore puo' aiutarmi?
-
@miky5181 è scritto nel primo post. Comunque vai qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/3699C'è un commento di bet-luca, nella sua firma c'è il link "Foglio delle triple&quadruple a rimborso" dove potrai scaricare il foglio di calcolo.
-
@ev-biondi grazie,fatto!
-
@ev-biondi te lo dò io il +1, tifo per te per passare dall'altro lato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet