PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi mi stavo attingendo per la prima volta ad usare il foglio su questo tipo di multiple... dopo aver aperto il foglio con la multipla da 4 eventi ho notato che è già compilato in tutte le sue parti... volevo sapere se basta semplicemente modificare le quote della multipla con la mia multipla in questione o devo modificare anche altro ed in più non mi è chiaro il passaggio relativo alla modifica di una quota in corso della multipla...
-
@invincibili ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ragazzi mi stavo attingendo per la prima volta ad usare il foglio su questo tipo di multiple... dopo aver aperto il foglio con la multipla da 4 eventi ho notato che è già compilato in tutte le sue parti... volevo sapere se basta semplicemente modificare le quote della multipla con la mia multipla in questione o devo modificare anche altro ed in più non mi è chiaro il passaggio relativo alla modifica di una quota in corso della multipla...
-
Ragazzi perdonatemi ,non riesco a trovare il foglio,qualcuno di buon cuore puo' aiutarmi?
-
@miky5181 è scritto nel primo post. Comunque vai qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/3699C'è un commento di bet-luca, nella sua firma c'è il link "Foglio delle triple&quadruple a rimborso" dove potrai scaricare il foglio di calcolo.
-
@ev-biondi grazie,fatto!
-
@ev-biondi te lo dò io il +1, tifo per te per passare dall'altro lato.
-
@invincibili
@kino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):@andreamilia30 sembra che ci siano una serie di cose che non vanno. immagino che la multipla sia la promo scommetti 10€ ricevi 10€ per un evento perdente giusto? ok, nell'ordine:
- imposta le commissioni dell'exchange che stai usando (su betfair sono al 5%, su betflag dipende da quanto hai giocato dopo la benvenuto, puoi controllare nel sito) il foglio non prevede la possibilità di usare entrambi gli exchange se hanno commissioni diverse.
- nelle 4 tabelle degli eventi cancella tutte le "quote nuove" e gli importi abbinati già presenti nel foglio prima di iniziare ad usarlo. le celle con cui puoi interagire nelle tabelle "abbinate parziali successive" sono SOLO quelle bianche alle righe "quota" e "abbinato"
- nella tabella "esiti degli eventi successivi" devi segnare gli esiti delle partite mano a mano che si concludono. vedo che la prima partita l'hai persa sulla multipla e vinta sull'exchange, è corretto?
- il secondo evento si è già concluso? da come ne parli sembra ancora da giocare, quindi cancella l'esito relativo nella tabella "esiti degli eventi successivi"
- le quote nuove devi aggiungerle in una delle colonne sotto la cella "quote nuove" e bancare quello che ti indica il foglio. tutte le altre celle della riga "abbinato" della tabella devono essere vuote, o contenere un valore abbinato inferiore a quanto avresti dovuto bancare a quella quota - il foglio può gestire in questo modo delle bancate parzialmente abbinate
- probabilmente ti accorgerai di aver sbagliato a bancare, non preoccuparti, puoi correggere il tiro usando questa guida - vai tranquillo che comunque sono importi bassi
- il foglio "ti parla": la cella gigante che dal tuo screenshot cita "attenzione!!! coperture complete o eccedenti!!!" ti sta dicendo che qualcosa non va
-
@kino grazie, ma mica devo cancellare anche la tabella presente sotto (quella sotto le quote modificate) nel foglio 4?
-
@invincibili devi modificare i valori preesistenti con i tuoi, la modifica della quota banca delle partite successive avviene nei riquadri successivi relativi ad ogni singola selezione, e non nello specchietto iniziale
-
Ragazzi facendo la promo settimanale di unibet ho notato che tra i possibili risultati vi è anche un perdita di 25$, come mai?
Nel caso in cui la combinazione è la 13, perderò 25$?
-
@invincibili no, quelle sono combinazioni parziali calcolate nel momento in cui ti trovi ora, ovvero un momento in cui non sei ancora arrivato a bancare tutte le partite e la tua multipla è ancora in corso, prendendo come esempio il caso 13, se vinci le prime due, che banchi, e poi perdi le ultime due, dove ancora non hai bancato, avrai quella perdita, in generale devi guardare il guadagno di quella tabella solo a multipla conclusa avendo fatto tutte le bancate del caso
-
@Chomp96 un'altra cosa riguardo a questo tipo di promo: sui vari siti noto che molti offrono questo tipo di offerta ma nella discussione iniziale viene scritto che solo quelle di unibet e betclic sono sfruttabili... come mai? le altre non sono profittevoli?
-
@invincibili generalmente le altre offrono un rapporto numero di selezioni/percentuale di rimborso sconveniente, generalmente una multipla del genere per essere sfruttabile deve avere queste condizioni: quadrupla/rimborso 100%, tripla/rimborso 50%, le altre difficilmente saranno profittevoli
-
@Chomp96 grazie di nuovo
-
sono sempre alla prima partita ma la domanda è generale.. mi spiegate come può una quota punta di 61.38 contro una quota banca di 45,02 dare un guadagno di soli 10€?? @Chomp96 grazie
-
@Andre86 non è una singola in cui se punti a 61 e banchi a 45 è una sure, nelle multiple la quota totale di bancata non viene neanche considerata nei calcoli
-
Sfruttando questa promozione poi ricevete mai promo sul deposito da betclic?
-
@amico23 L'unica volta che ho ricevuto un bonus sul deposito è stato quando ho perso e avevo poco credito.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet