PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
sono sempre alla prima partita ma la domanda è generale.. mi spiegate come può una quota punta di 61.38 contro una quota banca di 45,02 dare un guadagno di soli 10€?? @Chomp96 grazie
-
@Andre86 non è una singola in cui se punti a 61 e banchi a 45 è una sure, nelle multiple la quota totale di bancata non viene neanche considerata nei calcoli
-
Sfruttando questa promozione poi ricevete mai promo sul deposito da betclic?
-
@amico23 L'unica volta che ho ricevuto un bonus sul deposito è stato quando ho perso e avevo poco credito.
-
Questo post è eliminato! -
Sto per utilizzare questo foglio per la prima volta, ho un solo dubbio, nella casella bonus% va inserito un valore solo se ci sono delle maggiorazioni alla multipla tipo skybet? per quanto riguarda le offerte di betclic e unibet ad esempio in quella casella il valore che va inserito è 0 giusto?
-
ma l'offerta bet protector è profittevole secondo voi?
-
@bellofigo A me escono 2 euro e rotti
-
@Enzino35 Penso proprio sia come dici tu
-
@bellofigo Vai di "punta - punta" esiste il foglio di calcolo (non in questa discussione, lo devi cercare). Effettua le adeguate modifiche in modo da poter sfruttare le contropuntate anche con 2 risultati e non per forza con la doppia chance.
-
Salve stavo provando a fare una simulazione con 3 eventi di cui la 1 partita vinta e la 2 persa però nell' evento 3 mi dà copertura parziale e anche la bancata risulta troppo bassa rispetto alle 2 precedenti
-
@bellofigo io quando viene inserita la faccio...Dipende,a volte più,a volte meno...
-
Raga ma con il file in cima non è possibile effettuare modifiche al foglio excel, come posso modificarlo??
-
@Carlo300 quanto ci ricavi più o meno se è un rimborso da 10 in tripla?
-
@bellofigo Dipende,ovviamente non tanto...qualche euro lo fai.
-
@fantello91 Ma devi compilare anche i riquadri con i valori delle bancate.
Inserisci l'importo della bancata nell'evento EV.1 --> segni Vincente o Perdente-->inseridci l'importo della bancata nel riquadr dell'EV.2---> segni Vincente o Perdente
Se non inserisci i dati non può fare dei calcoli.
E' pur sempre una serie di bancate in sequenza. -
@Ninjass95 crea una copia.
-
@ilgrandepupas ho inserito i dati ma continua a darmi copertura parziale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet