PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Alby46 Io per ora se dovessero rinviare andrei sotto di 70 centesimi quindi nulla di grave, tu?
-
@TEuler27 circa 3€, ma nulla di preoccupante
-
Ciao ragazzi per mia inegrigenza non ho bancato la prima partita della multipla ed e andata male, chiedo ai più esperti c'è qualche modo per limitare i le perdite? naturalmente la promo prevede il rimborso in caso di un solo errore grazie anticipatamente
-
@Alby46 Alla fine è stata rimandata a domani quindi dovrebbe andare tutto liscio
-
@sokke ora devi mettere la P nel primo evento, e bancare quanto ti viene indicato nella seconda partita, essendo la tua multipla ancora in corso avendo perso fino ad ora una sola partita
-
Solitamente Betclic quando eroga il bonus del betprotector?
-
@TEuler27 Se ti riferisci al bonus Champions/Europa è stato rilasciato ieri.
-
@ev-biondi Aspetterò, perchè nella mia multipla c'era il salisburgo rimandato a ieri
-
@TEuler27 La promo valeva per gli eventi disputati tra il 25 al 27 Febbraio, il Salisburgo a causa del posticipo risulterebbe fuori periodo promozionale. Verso le 12 dovrebbe attivarsi la chat live, ti conviene contattarli.
Saluti
-
@ev-biondi Azz, e chi se n'era accorto
-
La promo better sulla quintupla della serie A è sfruttabile in qualche modo?o il limite per usare questa strategia è sempre 4 eventi?
Inoltre vedo che c'è una promo paracadute sul tennis..in quadrupla.Però immagino non sfruttabile dati i ritardi frequenti dell'inizio delle partite di tennis. -
@Carlo300 Per il tennis è come dici, mentre per la quintupla semplicemente sono troppi eventi per renderla profittevole
-
sbaglio qualcosa mi sembra strano che guadagno 10 euro
-
@alexxxx70 le quote punta e le quote banca che hai inserito in alto a sx sono un po' "strane"
-
@supergoku è un punta punta
-
@alexxxx70 ma il foglio excel è fatto per calcolare il punta-banca
-
@supergoku a ecco
non c'è un foglio per il punta punta? -
-
@supergoku ok
-
Ragazzi ma, nel foglio excel,la casella bonus,in percentuale, va compilata in quali casi?ho letto le istruzioni ma non mi è chiaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet