PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
La promo better sulla quintupla della serie A è sfruttabile in qualche modo?o il limite per usare questa strategia è sempre 4 eventi?
Inoltre vedo che c'è una promo paracadute sul tennis..in quadrupla.Però immagino non sfruttabile dati i ritardi frequenti dell'inizio delle partite di tennis. -
@Carlo300 Per il tennis è come dici, mentre per la quintupla semplicemente sono troppi eventi per renderla profittevole
-
sbaglio qualcosa mi sembra strano che guadagno 10 euro
-
@alexxxx70 le quote punta e le quote banca che hai inserito in alto a sx sono un po' "strane"
-
@supergoku è un punta punta
-
@alexxxx70 ma il foglio excel è fatto per calcolare il punta-banca
-
@supergoku a ecco
non c'è un foglio per il punta punta? -
-
@supergoku ok
-
Ragazzi ma, nel foglio excel,la casella bonus,in percentuale, va compilata in quali casi?ho letto le istruzioni ma non mi è chiaro.
-
@Carlo300 Se non ricordo male Eurobet proponeva un tipo di promozione che prevedeva il rimborso del 50% della vincita netta fino a "tot" euro.
Per poter tenere in considerazione di quel tipo di rimborso, lo si calcolava sotto forma di percentuale.Attualmente questo tipo di promozioni rimborsano il 50% dell'importo puntato, in questi casi quel campo bonus percentuale è nullo, ma digiti il 50% della scommessa dell'apposito campo "Rimb.".
-
@ev-biondi per capire meglio io : non bisogna compilarla nel caso la promo proponga "rimborso del 30% dell'importo scommesso"?
-
@Carlo300 No, devi segnare Zero!
-
@ev-biondi ok,quindi va compilata solo quando si parla di vincita netta
-
Mentre un foglio per le triple con il punta/punta c'è? sempre confizionato per le scommesse se sbagli un evento ricevi il rimborso
-
È la prima volta che la faccio...È possibile sfruttare la promo Eurobet sulla serie B questa settimana? Bisognerebbe assemblare cioè 2 strategie in 1.Usare il foglio excel per far fronte all'eventualità di un unico errore e avere però anche le partite che giocano tutte in contemporanea.
-
@Carlo300 il foglio è valido solo per partite che giocano in successione
-
Ragazzi non ho capito se nel foglio delle quadruple è possibile inserire anche la percentuale di maggiorazione della multipla,in caso di vittoria. Se inserisco un valore nella casella che ho cerchiato non succede nulla.
-
@Carlo300 se non ricordo male la maggiorazione andava inserita modificando la formula della quota totale
-
@ilgrandepupas mmm...e come andava fatta la modifica non te lo ricordi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet