PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket avevo giocato un under per stare nelle condizioni purtroppo...
-
@cheesburger Grazie per le informazioni ed i chiarimenti. Se dovessi iniziare questa settimana, quale mi consiglieresti come più semplice, magari così da prenderci la mano?
-
@ninjagu
RELAX di sicuro : il guadagno puo' essere variabile ma non ci perdi quasi certamente, ti lascia libero di scegliere tre partite come vuoi e la puntata e' modesta sono solo 20 euro. Farsi male e' difficile.Settimana successiva una BETTER tranquilla (fine settimana ad esempio)
-
Ho perso la RELAX per un risultato solo, la prima volta. Sarà solo una multipla da €10 (limiti di puntata) ma c'è rischio di mancata erogazione del bonus?
-
Io spero di ricevere il bonus, ho giocato prima una multipla da 2€ e poi una da 18€ sulle stesse 3 partite, in chat mi hanno detto che dovrei ricevere 20, però non si sa mai
-
@bet-luca Perfetto allora ci proverò avete mai avuto problemi con l'erogazione del bonus?
-
@ninjagu io no qualcuno e' stato limitato.
dipende come stai messo con il conto credo
-
@bet-luca Capito
-
@ninjagu inizia a fare qualche scommessina prima poi tenti Venerdi, il primo guadagno investilo cosi
-
@bet-luca Si ci proverò. Inizio soft con il turno infrasettimanale con la relax, vedo come va e poi passo a Better. Grazie
-
Settimana nera per me. Better conferma che non mi accreditano il bonus di 50€ perchè non risulta il codice attivato.
Qualcuno è riuscito in passato a farselo accreditare in una situazione simile? -
@ninjagu RELAX solo da Venerdi a domenica
-
@bet-luca Ah okay, allora vuol dire che mi ci metterò venerdì, nel mentre faccio qualche scommessa antigubbing
-
Ragazzi chiuse tutte vi regalo questa statisticuccia
Attivita' triple : dal 10 settembre al 22 ottobre
Numero scommesse : 32
Vinte : 4 (QUATTRO)Tutte all'inizio
-
@bet-luca interessante statistica, almeno ne hai vinto 4 io ho vinto per la prima volta la multipla della Champions dell'altro giorno
-
Mi sono dimenticato di scrivere Relax, ricevo lo stesso il rimborso se gli scrivo?
-
@frank non credo
-
di MULTI73 ancora nessun indizio
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi73
Tripla a 1.30 minimo con solo Serie A fino al 25/10Aspetto i più bravi di noi che consiglino su cosa puntare sta volta
-
@tommyhaw poca scelta stavolta (ma le quote sembrano buone)
Inter e Atalanta obbligate
nel gruppo del mercoledì sera vedo fattibile solo il Napoli (in seconda battuta la Lazio, in terza il Cagliari ma non mi convince troppo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet