PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ilgrandepupas mmm...e come andava fatta la modifica non te lo ricordi?
-
@Carlo300 ah beh, la calcoli e la sostituisci nella cella della quota totale ( magari lavora su una copia del foglio )
Oppure metti la quota maggiorata nel valore della quota punta delle prima riga e nelle altre 3 quote punta metti 1 -
@ilgrandepupas grazie .Se scegliessi la prima soluzione,è modificabile la formula che sta dentro alla cella del calcolo della quota totale?nel senso,posso aggiungere la percentuale di maggiorazione direttamente in quella formula oppure cancello e la inserisco manualmente?
-
@Carlo300 Molto pragmaticamente non vedo una gran differenza, l’importante che il numero su cui fa i calcoli il foglio sia quello.
-
@ilgrandepupas per assicurarmi ti faccio un'altra domanda...La promo eurobet che sto guardando propone un rimborso se la multipla viene persa per 1 partita e anche un bonus se invece viene vinta...la percentuale di questo bonus devo prenderla in considerazione per eseguire il calcolo della maggiorazione sulla vincita di cui si parla nel primo post della discussione.Una volta eseguito questo calcolo, devo seguire una delle soluzioni che mi hai indicato.Mi confermi?
-
@Carlo300 certo che devi. Tra l’altro direi che sia descritta parecchie volte in questo thread ( usa la funzione cerca ) Attenzione che le partite non siano in contemporanea.
P.s. Se la quota totale non maggiorata è superiore a 3, in questo caso ti basta aggiungere +1 alla formula della quota totale per avere la quota con la maggiorazione. -
Ho una domanda da principiante al primo approccio con questo tipo di Foglio EX Vorrei sfruttare l’offerta Multipla da 4 di Eurobet con Bonus di 30€ max se perde per un evento. La cifra da bancare del MultiOdds è minore di quella che mi viene fuori dal Foglio excell anche le le quote banca sono identiche. E’ normale? Quale cifra devo tenere in considerazione?
-
@erasmobu devi seguire il foglio
-
@Carlo300 Grazie
-
Io volevo sapere se è possibile chiudere queste promo in negativo.Per esempio,Ho fatto quella Snai dei giorni scorsi...Ho perso le prime 2 partite,il foglio dice stop,e ho chiuso in negativo.
-
@Carlo300 quella di snai non è profittevole, quindi è molto probabile che in quella tu vada in perdita
-
@Chomp96 ecco infatti,questa volta mi è successo...prime 2 perdenti = perdita....Ce ne sono altre che potrebbero dare lo stesso risultato?Giusto per saperlo prima
-
@Carlo300 generalmente una multipla del genere per essere profittevole deve avere queste caratteristiche, se in tripla basta un rimborso del 50%, se è in quadrupla serve un rimborso del 100% per renderla profittevole
-
Scusate ma il guadagno probabile dove sarebbe il risultato?
-
@Lepre56 si, il guadagno previsto alle quote e condizioni inserite, in caso di quote banca che non varino, e quello che vedi nella casella risultato
-
@Lepre56 sinistra, riquadro giallo con scritto...”risultato”
-
scusate è stato aggiornato il foglio? i fogli "capabomba" sono esempi?
-
Salve non trovo il foglio dove si trova non ho capito dove prenderlo sono nuovo di ninja
-
@Carmine90 in cima al topic
-
@the-electric-one ma devo cliccare sul nome utente perchè ci vado sopra ma non mi dice niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet