PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Carmine90 sotto il suo nome è segnato in link di esempio, se clicchi in quel link verrai indirizzato ad un suo commento, così potrai scaricare il foglio dalla sua firma
-
@the-electric-one OK GRAZIE TROVATO
-
salve sto vendendo il foglio del calcolo però è diverso da quello linkato è stato aggiornato ?
-
scusate ragazzi ma anche io vorrei fare la multipla di betclic quella dei 10 euro di rimborso , ma le partite devono essere sempre 2 quelle da perdere ? perchè nella promo dice 1 perdente scusate l'ignoranza ma sto all'inizio
-
@Carmine90 se ne perdi 1 sei ancora in ballo per il rimborso, quindi, non è finita.
-
@ilgrandepupas ne devo perdere un'altra e poi basta non devo bancare le altre ?
-
@Carmine90 devi continuare a bancare fino a quando non perdi due partite
-
@car ah ok e se ci sono variazioni di quota non devo modificare all'inizo ma sotto dove di ce giusto?
-
@Carmine90 la quota se cambia la devi inserire dove c'è scritto quote nuove
-
@car ok grazie
-
Ragazzi hanno rinviato la terza partita della mia quadrupla in gioco...Se metto però punta 1 e banca 1 mi da errore...come risolvo?
-
@Carlo300 le quote devi cambiarle nelle tabelle, sotto "quote nuove". I valori iniziali non devi più modificarli. Non so però se la multipla vale comunque per la promozione anche con un evento rinviato
Edit: non sono sicuro che questo foglio possa gestire una partita rinviata come il mutiplicatore ninjabet, ora non posso fare prove ma sarebbe da approfondire -
@kino ma se lo faccio dalle nuove quote non modifica quella punta.... Solo la bancata.
-
vorrei approfittare della promo slla multipla di better ma ne devo giocare 5. Esiste un file o devo modificare quello con 4 esiti aggiungendone uno?
non so se qualcuno ha gia chiesto e nel caso mi scuso ma ci sono quasi 16mila messaggi prima del mio... -
@marioo19 Questo foglio per come è stato creato difficilmente riuscirai a modificarlo per quello che ti serve. Tanto vale farlo da capo. Fogli di calcolo che sfruttano questo tipo di promozioni con 5 eventi non mi sembra che ci sia. In ogni caso le promozioni con 4 eventi sono sfruttabili se esistono determinate condizioni. Quelle a 5 eventi non portano guadagni quasi mai.
-
@Carlo300 Ho provato. Devi mettere 1 nella quota punta della griglia iniziale. Metti "V" nel terzo evento ( quello rimandato ). Negli eventi 1 e 2 avrai ora una bancata eccessiva.
Nel terzo evento te ne freghi e passi oltre e banchi il quarto.
Ho provato e, facendo di conto, sembra funzionare. Sono però le 2 di notte quindi verifica anche te che l'orario non aiuta.
p.s. non ho i dati iniziali del tuo terzo evento per cui ne ho inventati 2 a raglio e provato con quelli. -
il foglio può essere usato solo con punta-banca e non con punta-punta giusto?
-
@fabrik96 Per il punta-punta potresti usare quest altro:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente -
@ilgrandepupas ti ringrazio. Ho fatto come hai detto ma si era modificata la quota banca del quarto evento... Quindi sotto quote nuove ho inserito quella e dava nuovamente errore... Quindi l'ho corretta dalle quote iniziali... Non ho potuto fare prove ulteriori dato che il match è tra pochi minuti.
A mio parere bisogna comunque capire questa cosa del foglio. Perché soprattutto di questi tempi capitano rinvii. -
Ma uscirà un calcolatore ufficiale su ninjabet per questo tipo di promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet